ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt al parco con figli e genitori

Ieri Brad Pitt  con tutti i figli — Maddox ( 8 ),  Pax (6), Zahara (5), Shiloh (3) e i gemelli di 21 mesi Vivienne e Knox  – e con la seguito anche i suoi genitori hanno trascorso una giornata in giro per Venezia. L’attore con l’aiuto del padre  William e della madre Jane, hanno trascorso del tempo in un parco giochi dove sono stati immortalati mentre si divertivano tutti insieme, con grande sorpresa dei presenti che non potevano farsi scappare degli scatti con i loro telefonini. E papà Brad è dolcissimo con Vivienne tra le braccia o mentre la immortala con la sua macchina fotografica professionale che porta sempre con sè per immortalare tutto ciò che lo circonda da buon amante della fotografia.

 

E non sono da meno a tenerezza neppure le foto dei nonni Pitt, che prima del parco  erano stati fotografati mentre erano in giro per Venezia con i 4 nipoti più grandi. E non si puà non notare quanto sia caruccia Zahara con la sua borsettina bianca di Hello Kitty,  Shiloh con le sue chiome corte e look stile ‘garconne’ e i due fratelli Maddox e Pax mentre prendono un gelato!! (40 immagini all’interno)

sourcesource – Photos: INFdaily

14 Commenti su Brad Pitt al parco con figli e genitori

  1. @eli80
    A Padova???ma sei vicino..no?? scappa a vederli… 😉

  2. Isa-B :
    @Stellavellutata
    vero io sarei svenuta se me lo fossi trovata di fronte..ma perchè non vivo a Venezia o dintorni??

    e…. me lo sono chiesta pure io xkè non abito a venezia invece che a padova!!! 😉
    lui è fantastico… da svenimento!! 😛
    ma tutto quel stuorlo di persone che sono con loro sulle giostrine… sono tutti per sti pargoli?? :-S

  3. Non mi piace il taglio di capelli di Shiloh…dai è così carina e l’hanno rovinata…poi è sempre vestita da maschio… (N) A parte questo sono tutti carinissimi e i gemelli adorabili (L)

  4. @Stellavellutata
    😉 vero io sarei svenuta se me lo fossi trovata di fronte..ma perchè non vivo a Venezia o dintorni?? ;-( :-S

  5. chissa che colpo per le mamme ‘comuni’ portare al parco giochi i propri bimbi e trovarsi Brad Pitt davanti al naso! di sicuro non capita tutti i gg 😉
    Carinissimi i bambini e come crescono in fretta, la mia preferita è sempre Zahara

  6. @psiche
    mai parole più azzeccate per dire ciò che penso io ormai da tempo… (Y) 😉

  7. (K) vivienne è tutta sua madre mentre knox e shiloh somigliano totalmente a brad…
    credo che la stampa dovrebbe rispettare di più questa coppia e lasciarli stare alla loro vita…
    oramai sono sei anni che vivono insieme ed hanno 6 spendidi figli,trovo ingiusto parlare sempre della Aniston e infangare Angelina in ogni modo.Non voglio fare una difesa d’ufficio credo solo che brad abbia scelto sei anni fa e non tornerà sui suoi passi perchè quello che ha lasciato non è comparabile con quello che ha oggi…..Può essere trasandato ma sicuramente è un uomo felice e le foto parlano chiaro…

  8. ma si certo,a me questi due intendo brad pitt e angelina jolie non piacciono per niente,e sono sempre la prima a criticare;ma sui figli non mi viene da dire nulla sono tutti bellissimi;eh si,starà proprio in quella fase si vedrà crescendo,in ogni caso ha tre anni,ma sembra abbia sicurezza e personalità da vendere,e somiglia molto al padre…zahara poi è stupenda è una signorina,così gli altri fratelli sono tutti belli

  9. @chara82
    :-S si forse ma sarà in quella fase….capita spesso a delle bambine come lei…vedremo con gli anni..ma nn si puo’ dire che non sia bella..anche col dentino saltato 😉

  10. Shiloh è un vero maschiaccio…

  11. shiloh è carinissima però qst taglio corto ke è??=) vivienne invece non mi convince pur essendo carina!!

  12. istellina // 17 aprile 2010 alle 13:22 //

    Sono semplicemente meravigliosi….mamma che belli!! (&)

  13. Shiloh è una delle bambine più belle che io abbia mai visto. è incredibile quanto somigli a Brad!ma il mio cuore batte per Pax,troppo figo! (Y)

commenta questo gossip