ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff a cena con il fidanzato

Cena fuori  giovedì sera per Hilary Duff (23) e il fidanzato Mike Comrie (30) che sono stati immortalati mentre uscivano dal ristorante ‘Pace’ di Los Angeles. E la star americana è deliziosa con pantaloni bianchi attillati, scarpe e borsa coordinate, top e giacchino nero e chiome fresche di parrucco ed extensions. E chissà se Hilary della quale si sussurra di un imminente matrimonio con il suo giocatore di hockey sul ghiaccio si sta organizzando per diventare la Signora Comrie, e se quindi presto la vedremo all’altare?

 

Ed intanto l’attrice è pronta a tornare in televisione come protagonista (foto e trailer all’interno), e  dopo la partecipazione in Gossip Girls, con il film dell’emittente ABC Beauty and the Briefcase’ in onda proprio domani 18 aprile e che la vedrà nei panni di una giornalista di Cosmo magazine alle prese con le sue vicende di lavoro e sentimentali. La Duff una novella e giovane Carrie Bradshaw della tv?? (12 immagini all’interno)

source

6 Commenti su Hilary Duff a cena con il fidanzato

  1. Emanuela // 30 aprile 2010 alle 16:44 //

    Hilary e’ sempre bella, non l’ho mai vista in assenza della sua belezza. riguardo al suo ragazzo sono molto contenta per lei l’importante e’ ke sia felice e ke possa esserlo anche il suo futuro, con o senza matrimonio!!! AUGURI HILARY!!!! 😀 (L)

  2. Si concordo: in queste foto è spettacolare…anche i capelli mi piacciono un sacco (Y) unico “neo” il fidanzato…non mi dice niente :-S

  3. piccola elfa // 18 aprile 2010 alle 14:54 //

    che bella lei

  4. nooo adoro le scarpe 😀

  5. Accidenti che bella in queste foto! E’ tornata in formissima x il matrimonio forse, proprio carina (Y)

  6. Amaranta // 17 aprile 2010 alle 19:15 //

    lui non mi piace proprio è sciapo e sembra il figlio di ridge forrester

commenta questo gossip