ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse mano nella mano con l’ex marito

Si sussurrava da tempo che Amy Winehouse (27)  fosse tornata con l’ex marito Blake Fielder-Civil, e i due ‘ex ritrovati’ sabato scorso  sono stati immortalati nuovamente insieme. L’artista inglese – che nei giorni scorsi pare era stata ricoverata in ospedale per qualche problema alle protesi al seno e che poi era stata immortalata con labbra più carnose del solito  (foto all’interno) –  sembra proprio esser tornata con il suo vecchio amore e lo dimostrano le foto dei due mentre erano a spasso per Londra mano nella mano.

E noi non siamo affatto felici per quest’eventuale ‘reunion sentimentale’, ma speriamo che la galera e le rehab abbiamo cambiato le ‘vecchie e cattive abitudini’ di Black, e che non riporti l’ex mogliettina sulla cattiva strada, semmai l’avesse realmente mai persa! E nel frattempo sembrano esserci buone nuove anche per la carriera di Amy che in questi giorni si sarebbe rimessa al lavoro per nuove canzoni con l’amico e produttore Mark Ronson con il quale è stata fotografata. E speriamo di sentire presto parlare di lei per della nuova e buona musica!! (10  immagini all’interno)

source – source

7 Commenti su Amy Winehouse mano nella mano con l’ex marito

  1. @simona
    si si ed infatti pare che proprio per questo è andata in ospedale a fare un ‘tagliando’…hi hi hi 😉

  2. Ma non le erano scoppiate le protesi?
    E , davvero, mandiamo al suo indirizzo un altro paio di ballerine, magari con un pò di suola e di un altro colore!

  3. Prima era solo sciatta, ora è anche volgare con quelle bocce e quella bocca. Bah…cambierà un paio di scarpine da danza alla settimana, ma come fa a camminarci con quelle? :-S

  4. tette di plastica in bella mostra!!! :-(

    Stellavellutata :
    ma chi è il loro tatuatore?? internatelo!! sono orribili però lei ha un aria piu sana di qualche tempo fa, almeno questo..

    si vero… l’ho notato pure io che lei ha messo su qlk kiletto che non le fa x niente male!!
    un bel paio di infradito nooo??? :-S

  5. VALù :AIUTOOOO …NN SI PUO GUARDARE…..RAGAZZE FACCIAMO UNA COLLETTA E COMPRIAMO UN PAIO DI SCARPE X LA WINEHOUSE

    Concordo..Ma non sono mica quelle che ha sempre su?

  6. ma chi è il loro tatuatore?? internatelo!! sono orribili però lei ha un aria piu sana di qualche tempo fa, almeno questo..

  7. AIUTOOOO :-O …NN SI PUO GUARDARE…..RAGAZZE FACCIAMO UNA COLLETTA E COMPRIAMO UN PAIO DI SCARPE X LA WINEHOUSE

commenta questo gossip