ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel Bilson deliziosa al Coachella Festival

Puntuale anche quest’anno è arrivato l’atteso Coachella Festival, la rassegna musicale che ormai dal 2001 si tiene ogni anno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California.E come tradizione tante sono le star che partecipano all’evento e assistono mischiati tra i comuni mortali ai concerti che si tengono durante la manifestazione. Tra le tante avvistate c’era anche Rachel Bilson (29) che ieri è stata immortalata durante un party organizzato dalla Lacoste e al quale ha sfoggiato un look adatto all’occasione, casual e in versione acqua e sapone.

 

Rachel è veramente deliziosa con un paio di shorts di jeans, magliettina bluette e nera, senza trucco e parruco e infradito bassi adatti per camminare nel prato, dove si tiene il festiva. Promossa a pieni voti per noi con questo suo look da concerto all’aperto! (5 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Rachel Bilson deliziosa al Coachella Festival

  1. Amaranta // 20 aprile 2010 alle 11:26 //

    @eli80
    infatti!è stupenda anche se è praticamente senza trucco!

  2. oh oh oh…. l’anello che porta è quello che ci chiedevi a chi apparteneva o sbaglio??? 😉 😀
    sempre carinissima sta ragazza… e pure senza trucco!! 😛

  3. sempre deliziosa come dici tu nel titolo! La preferisco coi capelli piu scuri, non mi piacciono le punte piu chiare della radice ma sta bene lo stesso

  4. Bellissimaaaaa (L)

  5. @AJA
    io pure ma nel complesso la trovo veramente molto carina 😉

  6. Non sono una fan di questo modello di sandali (N) ma x il resto è carinissima!!! (*)

commenta questo gossip