ULTIMI GOSSIP & NEWS

George e Elisabetta mano nella mano in riva al mare alle Hawaii

Continua la vacanza hawaiana per Elisabetta Canalis che ha raggiunto il fidanzato George Clooney sul set del suo ultimo film. La coppia è stata fotografata mentre passeggiava mano nella mano in riva al mare  e durante una pausa per l’attore dalle riprese del suo film in lavorazione in questi giorni, The Descendents, la cui uscita è prevista nel 2011.E mentre George, forse per ripararsi dal sole, indossava maglietta bianca e cappello, Elisabetta sfoggiava un mini bikini blu petrolio con il quale metteva in mostra il suo fisico tonico e curve a noi note e stranote!

Cosa ne pensate della sua prova costume? Non ce ne vogliate ma non vi pare che anche a lei sul didietro compaia un minimo dell’odiata cellulite? ( 5 immagini all’interno)

source – Photos Splashnews

15 Commenti su George e Elisabetta mano nella mano in riva al mare alle Hawaii

  1. era una gran figa ai tempi di Striscia.
    ora si è sciupata.

    magra, col muso a cavallo, la cellulite e senza tonicità muscolare.
    e addio alla sua bella terza naturale…

    mah!

  2. ma dai dove cavolo la vedete la cellulite??a me lei nn piace e nn è mai piaciuta però nn si può proprio dire k abbia cellulite!

  3. @simona
    ;-( a chi lo dici (N)

  4. Se qualche anno fa mi avessere detto che la Canalis finiva a passeggiare mano nella mano con Clooney alle Hawaii, mi sarei messa proprio a ridere. E invece…….

  5. @VALù
    😉 ma ci piace di piu’ almeno è piu’ umana e meno antipatica ..no?? 😛

  6. A ME SEMBRA UN Pò FLACIDINA

  7. sveglia!la cellulite ce l’hanno tutte!!il 99 % delle donne!!!non ero a facore di eli ma di tutte le donne!!=) cmq sono carini!!è vero!lei finalmente ha messo su qlk kilo!ci voleva!era tr magra..

  8. beati loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clooney e canalis, così innamorati mano nella mano su una spiaggia da sogno e belli come il sole, credo che dalla vita non possano chiedere di più! (L)

  9. Io ci vedo un filino di cellulite e qualche chilo in più…FINALMENTE!!!!! Ha un po’ di curve, prima sembrava una manico di scopa 😉

  10. piccola elfa // 20 aprile 2010 alle 12:06 //

    lei sembra un manico di scopa ,lui suo padre

  11. a me messi giu cosi, da mare, sembrano…padre e figlia :-S

  12. @AJA
    vero 😉 è in formissima e chi non ha la cellulite…uffi ;-(
    peccato pero’ lo direi per le gambe storte :-S

  13. Si ha un filino di cellulite :-$ ma chi non ne ha? :-S E cmq ha un bel fisico…peccato solo che abbia perso qualche taglia di reggiseno :-(

  14. per me lei ha un fisico perfetto!!!formosa al punto giusto e in tutti i punti 😉 carinissimi insieme

  15. a me sembra che quel costumino l’abbia preso in crescere…!! 😉

commenta questo gossip