ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shiloh e Pax con i nonni Pitt a mangiare un gelato

Siamo quasi sicuri che quando andranno via dall’Italia i figli di Brad e Angelina più di tutto sentiranno la mancanza dei nostri favolosi gelati, che non ha niente a che vedere con il gelato soffiato, gli icecreams americani! E ieri ancora una volta 2 dei 6 pargoli di casa Jolie- Pitt, Shiloh e Pax, sono andati a prendere un bel cono e in compagnia dei nonni Bill e Jane Pitt.

E noi non ci stancheremo mai di vedere i figli della coppia più bella del mondo e soprattutto in questi mesi che sono in giro per la città più bella del mondo! (8 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Shiloh e Pax con i nonni Pitt a mangiare un gelato

  1. ma come sono presenti e dolci questi nonni, bravi!

  2. Amaranta // 20 aprile 2010 alle 11:34 //

    che fà che è nella fase maschiaccio?è bellissima lo stesso,ha un viso molto bello!e anche pax è dolcissimo!ma io farei un plauso ai nonni,è bello che trascorrano così tanto tempo coi nipoti!

  3. @Eli e io vengo con te 😉
    @Istellina e abbiamo capito a quale ‘principessa griffata’ ti riferisci 😛 ed è vero che Brad e Angelina sono molto più ‘normali’ per queste cose di altre star (H)
    @Amber d’accordissimo con te…Shiloh è bella anche cosi’ …forse ora è solo nella fase maschiaccio forse anche per imitare i suoi fratelli maggiori :-S 😉

  4. E’ bella appunto per questo, non è la solita bambina tutta fiocchi e merletti, la adoro, è una bambina bellissima…e con quel dentino mancante poi….Che Tenerezza!!

  5. istellina // 20 aprile 2010 alle 10:01 //

    una delle cose che mi fà piacere è notare quanto poco di firmato indossino… a differenza di qualcun’ altro che “attrezza” i propi figli di scarpe col tacco e vestiti costosi….. indubbiamente è un contributo alla normalità!!…. (Y)

  6. fatta… mi trasferisco a venezia!! 😉
    shiloh non mi piace tanto con questo taglio di capelli… ;-( sembra un maschiaccio!!
    pax è cainissimo…. 😀 😛

commenta questo gossip