ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il fratello di Brad Pitt diventa ambasciatore onorario della Tanzania

Deve essere proprio una questione di dna per la famiglia Pitt il dedicarsi alle popolazioni meno fortunate! E non lo fa solo il famoso e ricco Brad ma anche lo sconosciuto Doug Pitt (44), che ha ricevuto l’alta onorificenza di ambasciatore della Repubblica della Tanzania, carica che gli ha consegnato lo stesso Presidente Jakaya Kikwete durante una cerimonia privata svoltasi a New York lunedì scorso. Il fratello minore di Brad Pitt ha ricevuto tale carica per la sua attività di fotografo e giornalista professionista e aver organizzato Africa 6000 International, un’iniziativa benefica per aiutare quelle popolazioni martoriate dalla povertà e dalla mancanza di acqua e beni di prima necessità. E questo ci fa amare tutta la famiglia Pitt, oltre che quella Jolie-Pitt!

E alla consegna di tale riconoscimento c’era anche la moglie Lisa Pitt, e doveva essere anche Brad che però non ha potuto prendere l’aereo dall’Italia per il blocco dei voli a causa della grave eruzione dei giorni scorsi del vulcano islandese. Una piccola curiosità: da queste immagini oltre alla grande somiglianza di Doug con il fratello famoso, non vi pare che anche la moglie sembri la ‘brutta copia’ di Angelina…?? (6 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Il fratello di Brad Pitt diventa ambasciatore onorario della Tanzania

  1. @Sofia
    non ho detto che le somiglia ma visti cosi’ lui con lei…sembra la ‘brutta copia’…colore capelli simili…occhi chiari 😉 a me lo ricordano tutti e due con svariati chili di piu’ (*)

  2. lei non assomiglia affatto a angelina…! :-O

  3. @Sasà
    😉 forse o faccette fatte male…chissà :-S

  4. ha i denti finti! roba da 4 soldi…

  5. Amaranta // 21 aprile 2010 alle 19:51 //

    @Anna
    verissimo lo ho notato anche io

  6. hanno lo stesso sorriso nella 4° foto! :-)

  7. Si somigliano ma Doug sembra molto + grande di Brad…nonostante in questi ultimi tempi Brad vada in giro col pizzetto da capra (N)

  8. oddio non sapevo avesse un fratello e per giunta cosi somigliante :-O fa quasi paura da quanto somiglia a brad

  9. oddio lei è una donna normalissima, lui somiglia in maniera quasi imbarazzante al fratello.

commenta questo gossip