ULTIMI GOSSIP & NEWS

Novella2000 vs CHI per foto ritoccate dei Briatore con il loro Falco

Non potevano farsi mancare i giornali gossippari italiani le prime foto del pargolo di Flavio Briatore  (60) e Elisabetta Gregoraci (30), Falco Nathan nato lo scorso 18 marzo. E mentre l’amico della coppia, nonchè direttore di CHI, Alfonso Signorini presenta copertina e servizio interno con i protagonisti ‘tirati a lucido’ e in forma come non mai, l’altro settimanale Novella2000 mostra foto più realiste e senza fotoritocchi. E noi che amiamo vedere le star come sono realmente siamo con il settimanale diretto dalla sagace e pungente Candida Morvillo, che fa vedere una Elisabetta ancora con qualche ‘rotondità materna’ di troppo e un Flavio non proprio al massimo del suo splendore, ammesso che altre volte sia apparso affascinante!!

 

E voi con chi siete, con CHI o Novella2000, ammesso che la cosa possa interessarvi minimamente? E all’interno oltre alle prime foto del pargolo stellare non potevamo farci mancare alcuni stralci dell’intervista rilasciata dai neo genitori a CHI, con tante frasi fatte e ovvietà che dovevano condividere con voi. Mal comune mezzo gaudio..anche quello gossipparo! (12 immagini all’interno)

Flavio Briatore dice:

Che miracolo eccezionale è la vita.Per amore di mio figlio ho scelto di prendermi un anno di pausa, anzi di relax.Ho scelto Falco perché è un nome particolare. In qualunque lingua lo pronunci non é soggetto a traduzione. E poi è corto. L’ho sentito per la prima volta in una canzone di un cantautore austriaco degli Anni ’80 (ndr Falco era  il cantante di ‘Der Kommissar’, ‘Rock me Amadeus’ e ‘Jeanny‘).

Una sensazione nuova. Quando vedo le manine del mio bambino sul seno della mia compagna è un’immagine unica, emozionante.

E la mammina Elisabetta ha detto:

Nathan è un nome stupendo. Il suo significato è ‘dono di Dio’ e per me i figli sono realmente un dono di Dio.

Questo (la maternità) comporta un po’ di sacrificio. Mi sveglio ogni tre ore, ma sono contenta. Ho perso 12 chili ma mi sento piena di energia, tutta quella che mi trasmette mio figlio. 


source – source -thanks Novella2000

14 Commenti su Novella2000 vs CHI per foto ritoccate dei Briatore con il loro Falco

  1. @jayperry
    mai parole più azzeccate e che condivido in toto… 😉 (Y) (Y)

  2. Briatore è il classico parvenue, cioè un uomo che si è arricchito e pretende di essere come dire, annoverato fra la gente di un certo livello, ma signori si nasce, come diceva qualcuno prima. Non è bello, non è in forma, non ha il fascino dell’uomo maturo, non sa parlare e pare sia pure un evasore fiscale.
    Quanto a lei, sebbene in genere non ce l’abbia con le donne dello spettacolo, devo dire che è quasi scandaloso che venga dato tutto sto spazio – non su Gossippando, ci mancherebbe, ma dai giornali in genere – a una che è diventata famosa principalmente perché si vociferava che l’avesse regalata ad un dirigente tv. (N)
    Non è intelligente né questa bellezza mai vista e se si vergogna di aver preso dei kg in più, che non sono di troppo ma sono normali dopo un PARTO, beh, si commenta da sola. Il figlio crescerà con dei gran bei valori. :-(

  3. alla faccia delfoto ritocco!!! cosa le hanno tolto 50 kg quelli di CHI?!!! brutta, brutta!!!! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr… povero FALCO!!!
    XOX
    N.

  4. @Isa-B
    No va bèèè..lo sò ke è questo il motivo,ma è molto molto gonfia,più di quanto mi aspettassi,però non volevo essere spregevole!!! 😉 Anche perchè ci impiegano 2 settimane a ritornare com’erano prima… 😉

  5. Elisabetta senza fotoshop sembra sua mamma…e poi quanti kg le ha tolto il ritocchino? :-O Cmq il bimbo è bellissimo…ma i genitori (N) “SIGNORI SI NASCE!” :-[

  6. Ciao a tutte…sn nuovo! belliximo qst sito,davvero!

    Cmq a me qst 2 nn sn mai piaciuti e sn davvero “squallidi” farsi ritoccare x il servizio fotografico del loro Falco! :-S …carino il piccolo ma tremendo il nome! Nathan ok ma Falco prp no….ciaoooo

  7. che brutta coppia!!!!!!!!!

  8. Vitoooo ma ha partorito da un mese…. !! E non mi sembra una ‘vacca’ come dici tu…ma daiiiiiiii!!!!! Cattivo :-(

  9. Ma quella è diventata così vaccosa?!?! :-O

  10. veronica // 21 aprile 2010 alle 20:25 //

    ma questi ritocchi sono fatti per distruggere l’autostima delle donne che hanno appena partorito e che vedendo le foto di Chi si sentiranno uno schifo :-S ??? e poi non ha scelto lui di prendersi un anno di pausa, lo hanno buttato fuori dalla renault

  11. che tamarri, proprio vero che i soldi e la classe sono due cose diverse. (N)

  12. Deve dirlo a lui…

  13. @Rox
    ma lo dice lui non lei, il nome l’ha scelto Briatore… 😉

  14. Quelle photoshoppate sono un insulto alla nostra intelligenza…quelle reali ci riappacificano con il nostro ego e che cacchio!!! (e diciamo alla Gregoraccia che Falco era un nome d’arte, per favore!!!)

commenta questo gossip