ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina presto sposi e per il bene dei figli?

Da quanto tempo non si sussurrava di un imminente matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie? Da molto, e soprattutto dopo tutte le voci di una loro crisi e irrimediabile rottura, ed ora ricompare l’ennesima copertina nelle edicole americane che dice che presto la coppia andrà all’altare. Lo dichiara il tabloid OKMagazine sulla cui copertina si legge che i Brangelina si sposerebbero pare convinti da mamma Pitt e per il bene dei loro 6 figli!! E noi che facciamo ci crediamo???

Noi gossippandi, scettici di fronte a tutte le copertine che ci sembrano piuttosto un modo come un altro per vendere più copie con pseudo scoop, attendiamo eventualmente altri dettagli e la conferma ufficiale di una bella notizia come questa! Ammesso che ci voglia un matrimonio per il bene dei figli!!

source

7 Commenti su Brad e Angelina presto sposi e per il bene dei figli?

  1. Non credo che una fede cambi molto tra questi due (L) A mio avviso, a gennaio, quello che tutti credevano fosse un accordo di separazione era in realtà un accordo pre matrimoniale….quindi la cosa era programmata!!!O era zuppa o pangnato!!!

  2. :-S mah! Qlk settimana fa Angelina è in dolce attesa (smentita sul ben informato e SICURO “People.com” poi adesso la notizia del loro imminente matrimonio…anke lo scorso anno si dovevano sposare prima della nascita dei gemelli…ed è vero qst riviste se ne inventano una al giorno su Brad e Angelina! Cmq sn davvero belliximi i loro pargoli… (L)

  3. Bè.. che siano fandomie o no io direi che sarebbe anche ora di un bel matrimonio.. Ma per legarsi di più, perché per il bene dei pargoli non credo proprio..

  4. Si sposerebbero x il bene dei figli? Xkè cosa cambierebbe? :-S Quante sciocchezza scrivono pur di vendere (N)

  5. ma che foto brutta di Angelina…

  6. (N) anche secondo me è solo per vendere qualche copia in più… Cmq quanto è carino Knox!!! (L)

  7. queste riviste se ne inventano una a settimana sui Brangelina…ci credo poco onestamente :-S

commenta questo gossip