ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez sul red carpet con il co-protagonista a 4 zampe

Periodo intenso di promozione per Jennifer Lopez (41)   che dopo ben 4 anni torna sul grande schermo con il nuovo film, The Back-Up Plan – Piacere son un po’ incinta’, che da domani 23 aprile la vedrà in tutti i cinema americani (il 21 maggio in Italia) accanto all’attore australiano Alex O’Loughlin (34). E la star in tutto il suo splendore ieri ha presentato la pellicola alla premiere losangelina, dove è stata immortalata sul red carpet anche con l’altro protagonista della storia, un adorabile Boston Terrier di nome Nubbins che per un problema agli arti inferiori deve camminare con una specie di carrozzella.

 

E l’attrice con un bellissimo abito argentato di Gianfranco Ferré e trampoli di Ferragamo, è deliziosa mentre posa con il suo co-protagonista a 4 zampe, vestito anch’esso a festa con girasoli e tutina coordinata. Ma che bello questo povero tesoro che in una foto sembra guardarsi intorno e forse cercare il suo padroncino. Belli..belli..belli! (12 immagini all’interno)

source  – source – source

6 Commenti su Jennifer Lopez sul red carpet con il co-protagonista a 4 zampe

  1. @Vito
    :-S ma daiiiiii povero tesoro con le zampine offese…bah sara’ che io amo tutti gli animali e questo mi fa una tenerezza infinita (L) (L)

  2. Madonna mia!!!Ma a me sto cane non mi piace proprio!!…Non è una tra le mie razze preferite… :-S

  3. Wow…bellissima (*) boccio solo la pettinatura (N)

  4. jennifer stà benissimo, molto bella e il cane è un amore! (L)

  5. Che bello (scontato lo so..) ‘sto cucciolotto *+* mi vien voglia di sbaciucchiarlo xD
    Lei fantastica con i suoi 41 anni.. L’unica cosa che non capisco è se le scarpe le sono larghe (foto 1) o è l’inquadratura? :-S

  6. Sta benissimo!Il taglio di capelli magari è troppo da adulta…io non riesco ancora a credere che abbia 40 anni…gliene dò al massimo 30…x me è così! 😉 Ihihihih

commenta questo gossip