ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna a spasso per NY con un ‘nuovo toy-boy’

Cosa ci farà Madonna (52) a spasso con un giovane ragazzotto tirato a lucido e con degli ortaggi al seguito? Tranquilli non ha un nuovo toy-boy che lo accompagna a fare la spesa, ma sta solo realizzando uno nuovo photoshoot per Dolce & Gabbana, e dopo averla vista nei panni di sexy casalinga. La star è stata immortalata nei giorni scorsi in quel di New York, per una nuova e dissacrante campagna pubblicitaria degli amici stilisti dei quali dall’anno scorso è nuovamente la ‘testimonial stellare’ e che per il prossimo servizio fotografico immaginiamo interpreterà una ‘sempre-verde’ signora di mezza età a spasso con il suo ‘giocattolo in carne ossa’!

 

E in questi scatti la ‘ex material girl’ appare molto bon-ton – con tubino nero, accessori coordinati e  chiome perfette e boccolose – e ci piace molto con look stile ‘cougar town’ a spasso con il ‘fidanzatino’, sempre che poi nello spot non si scopra invece che sia solo il figlio! Stay tuned!! (5 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Madonna a spasso per NY con un ‘nuovo toy-boy’

  1. @ Rox
    E beh per far sembrare Maddy meno bassa di quanto sia.. Vero pure per i segni sulle gambe che ho notato anche io 😉 calzettoni?? E stringono su due punti?? Boh non sono convinta…

  2. Lui farebbe il modello? Hanno preso l’unico modello “tappo”?
    ps: ma perchè lei ha quei segni da calzettoni sulle gambe? E soprattutto perchè ha su vestito e scarpe di almeno 2 taglie in meno? Provano la resistenza dei materiali?

  3. Ma infatti Lily sono state prese sul set e non ritoccate.. Probabilmente mentre ne facevavo altri da ritoccare :-)

  4. scusa, ma photoshoot di D&G con tutte quelle rughe? :-S

  5. Antonella // 23 aprile 2010 alle 10:36 //

    Ma quale limite!!!! brava Madonna continua cosi!!!!! (Y)

  6. delilah. // 23 aprile 2010 alle 03:10 //

    per fortuna sono solo gli scatti per la nuova campagna pubblicitaria di D&G

  7. @Elisa
    Questa donna ha sposato la filosofia del “In realtà hai gli anni che ti senti!” Ma concordo con te.. A tutto c’è un limite.

  8. No ti prego… giusto il fatto che questi ragazzi saranno maggiorenni la salva, altrimenti andrebbe denunciata per pedofilia tra un po’.
    Non è ora che adotti un look più adatto alla sua età? Dovrebbe rassegnarsi al fatto che non è più una ragazzina.

  9. Mi sembra una salsiccia in queste foto 😛 anche sui piedi le scarpe troppo strette le fanno “uscire” i rotolini 😉

  10. beh è molto autoironica a giocare sul fatto di avere un ragazzo giovanissimo (come ha anche nella realtà). Brava (Y)
    anche l’ex marito Guy stà uscendo con una piu giovane che a me ricorda molto hilary duff

commenta questo gossip