ULTIMI GOSSIP & NEWS

La presentazione di ‘Iron Man 2’ a Los Angeles

Sta per arrivare nei cinema  Iron Man 2 che in Italia uscirà a fine aprile, mentre in Usa il 7 Maggio. E ieri al Four Seasons Beverly Hills di Los Angeles si è tenuta la classica presentazione del sequel alla stampa,  con il cast al completo Robert Downey Jr (35), Gwyneth Paltrow (38), Don Cheadle (46) e le new entry Mickey Rourke  (58) e Scarlett Johansson (26). Foto di gruppo per il cast e il regista della pellicola, Jon Favreau  (44), con le due bionde attrici che spiccavano con la loro bellezza e per l’occasione sfoggiavano entrambe mise grigie, e trampoli coordinati.

E a giudicare dai look dei ‘maschietti’ anche loro sembravano essersi messi d’accordo per il look da sfoggiare. Praticamente tutti vestiti di grigio o quasi! (10  immagini all’interno)

source

7 Commenti su La presentazione di ‘Iron Man 2’ a Los Angeles

  1. occhebbello, per una volta Scarlett quanto-mi-sta-sulle-balle-anche-se-è-davvero-gnocca Johansson non era una dea!

  2. ma lui quant’è figo ! cmq la paltrow è proprio troppo ma troppo bella e charmante.

  3. Gwyneth stava benissimo..Scarlett era meraviglioso ma il vestito non le dava giustizia!

  4. Robert è bellissimo (Y)

  5. ma si sono messe d’accordo gwyneth e scarlett??? abito similissimo e stesso trucco e parrucco! beh…meglio la paltrow (Y) quanto odio mickey rourke (N)

  6. La Paltrow è bellissima e magrissima! Un pò particolari ma belli i sandali:
    strano a dirsi ma la Johansson scompare, al confronto. Decisamente il grigio chiaro non è il suo colore: molto meglio i colori decisi, e le scarpe sono un pò da nonna.

  7. Complimenti alle donne per la bellezza e il look… Ma anche i ragazzi ben vestiti e il migliore in tutti i sensi è Robert!

commenta questo gossip