ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie bellissima sul set

Continuano le riprese in quel di Venezia per Angelina Jolie del film ‘The Tourist’. E ieri la super mamma e attrice è stata fotografata con un bellissimo e lungo abito nero, chiome raccolte e trucco perfetto mentre girava con delle comparse alcune scene della pellicola. La compagna di Brad Pitt è veramente molto bella negli scatti che i paparazzi, appollaiati poco distanti sui motoscavi, le hanno ‘rubato’ durante la lavorazione del film e una pausa dal ciak mentre si riparava dal freddo umido lagunare e con una collaboratrice al seguito per sistemare l’abito di scena.

E non possiamo che restare incantanti da cotanta bellezza e dal suo perfetto sorriso che metterebbe a tacere anche i critici e delatori più severi! (10 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Angelina Jolie bellissima sul set

  1. Olimpiagirl // 27 aprile 2010 alle 16:56 //

    Sembra uscita da un quadro antico! E’ di una bellezza straordinaria!! Certe donne, seppur belle mettendosi dei vestiti del genere rimangono si belle, ma mancano di qualcosa… lei vestita alla lara croft o da “principessa” è sempre stupefacente!

  2. è vero, appena l’ho vista ho pensato “Gesù, è la Loren!” bellissima comunque

  3. Bellissima? Ma state scherzando? Bellissima è un eufemismo 😀 (L)

    @anna
    Sìsì… anche a me..

  4. Nn è semplicemente bellissima…è meravigliosamente DIVINA! Madò ma qnt sn lunghe qst riprese…. sn iniziate a febbraioooo!!!!!!!! 😛 😛
    Nn vedo l’ora di vederlo qst film,anke xkè oltre alla bellissima e talentuosa Jolie,c’è anke il mitico Johnny! :-) :-) …se nn sbaglio ad Ottobre in Italia uscirà “SALT” cn Angelina!

  5. splendida sicuramente, ma mi sembra sempre tanto triste!

  6. Azz!!!!! 😛

  7. non so a voi ma a me ricorda un po’ la loren!

  8. ma non è ambientato ai giorni nostri il film?

  9. Amaranta // 26 aprile 2010 alle 11:42 //

    c’è poco da fare..la donn più bella del mondo

commenta questo gossip