ULTIMI GOSSIP & NEWS

A Lindsay Lohan le cose vanno sempre peggio!

Di lei si sta dicendo di tutto e di più, come per esempio che qualche giorno fa il padre ha fatto un’incursione con la polizia nella sua casa di Los Angeles per vedere se lei e la sorellina di 16 anni se la passassero bene. E gli scatti che vi mostriamo sono proprio poche ore  dopo la visita delle forze dell’ordine e del ‘genitore preoccupato’, le foto di  Lindsay Lohan con  Ali e un’amica, pronte per andare a fare shopping come se niente fosse accaduto. Potremo dire tante cose a tal proposito ma questa volta cediamo ‘la palla’ a voi per commentare lo stato di questa ragazza alla quale le cose  vanno sempre peggio, e che oggi a 24 anni appare come una ultra 40enne sfatta e distrutta!

Piccola curiosità giusto a rimarcare  che vita stia facendo la party-girl, pare che il padre entrato a casa sua con la polizia abbia trovato un disastro, un caos completo, senza mobili e solo un materasso a terra dove poter dormire. E tanto per non farsi mancare nulla pare avrebbe anche perso il ruolo per un nuovo film dal cui cast sarebbe stata cacciata ancor prima di cominciare le riprese. La sua è una strada senza ritorno! (4 immagini all’interno)

source

8 Commenti su A Lindsay Lohan le cose vanno sempre peggio!

  1. Mi disp davvero tanto x Lindsay…dico io i suoi genitori dv caspita stanno??????? Nn è possibile…il padre mi sembra davvero 1 imbecille,la madre tutta rifatta e siliconata… povera LiLo ke si è ritrovata con due “sanguisuga” come genitori…senza parole…Dai LiLo tifo x te, ritorna a risplendere ai tempi di Mean Girls…

  2. Che tristezza…ma tutte e 3. (N)

  3. @simona
    verooo ed infatti inizialmente questo articolo era un ‘trova la stranezza’ proprio per mancanza di pantaloni o gonne nei loro look..ma poi ho cambiato tutto e impostato su pessimo stile di vita… 😉

  4. Stellavellutata :ho letto che ha un sacco di debiti, cifre da capogiro, quindi il fatto che sia senza mobili ci stà. Certo che anche il padre è uno strano tipo eh? Fa spettacolo della preoccupazione della figlia.Lei ha un aspetto terribile, la sorella è la sua copia (con un aria un po’ piu sana)posso fare anche una battutaccia??: si sono vendute anche i pantaloni per far fronte ai debiti?

    hahahahahah, giustissimo!

  5. ho letto che ha un sacco di debiti, cifre da capogiro, quindi il fatto che sia senza mobili ci stà. Certo che anche il padre è uno strano tipo eh? Fa spettacolo della preoccupazione della figlia.
    Lei ha un aspetto terribile, la sorella è la sua copia (con un aria un po’ piu sana)
    posso fare anche una battutaccia??: si sono vendute anche i pantaloni per far fronte ai debiti? :-S

  6. ahahah! Il padre “preoccupato”…forse però suo padre avrebbe dovuto preoccuparsi un po’ prima di non diventare alcolizzato e violento.Forse qualche responsabilità ce l’ha anche lui…..

  7. Come avevo scritto tempo fa: propongo un pellegrinaggio a Lourdes… 😉

  8. cristina // 27 aprile 2010 alle 08:47 //

    Mah.. che tristezza!!
    e dire che “Genitoni in Trappola” era uno dei miei film preferiti!!
    Che la sua vita non vada a gonfie vele si vede.. ma che addirittura in casa non ci sia niente se non un materasso, mi sembra una cattiveria maligna detta in giro apposta per screditare ancora di più questa ragazza già in rovina!!
    Come potrebbe fare shopping se non ha più nulla in casa?? ha fatto una campagna pubblicitaria ultimamente, ma per il resto?? come mangia??

commenta questo gossip