ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Montag mette in mostra la ‘mercanzia’ di plastica

Ancora increduli su come possa ridursi una giovanissima donna abusando della chirurgia plastica in nome di un po’ di popolarità e qualche copertina, vi mostriamo le foto di qualche settimana fa della neo ‘plasticata’ Heidi Montag (23) alle prese con la prima prova costume della stagione. Dopo le famose 10 operazioni di chirurgia plastica in un giorno solo, la bionda ex star del reality ‘The Hillsfa mostra delle sue nuove esplosive forme strizzata in un mini bikini rosa di paillettes e a noi ricorda moltissimo un altra bionda esplosiva con protesi da record, l’ex bagnina Pamela Anderson (42).

Intanto gli amici della sedicente attrice rilasciano interviste in cui dichiarano che i cambiamenti fisici sono solo il prologo di tutta una serie di cambiamenti di personalità che hanno visto Heidi trasformarsi da ragazza dolce e divertente a eccessivamente tranquilla e distratta. La fonte rivela che Heidi non sembrerebbe “del tutto presente quando si parla con lei. E noi speriamo davvero che queste siano solo speculazioni e che Heidi non si sottoponga piu a nessun intervento e che impari ad accettarsi cosi com’è!  (16 immagini all’interno)

source

25 Commenti su Heidi Montag mette in mostra la ‘mercanzia’ di plastica

  1. a me fa solo tanta tenerezza per non dire pena… appena l’ho vista così non volevo crederci non è più lei,specialmente da quando sta con quello e non frequenta più lauren che è bella da morire molto probabilmente ha un carattere debole e insicuro altrimenti non ci sono spiegazioni… ma io dico il chirurgo non poteva rifiutarsi? povera heidi in fondo è una ragazza dolce (U) ;-(

  2. Ragazzi ma è a dir poco OSCENA… anzi O-SCEMA!
    E vi dirò di +… era decisamente + bella prima!Aveva la faccia da brava ragazza e spiccavano un sacco i suoi occhi! Adesso spicca solo tt qll plastica inutile k si è messa addosso!
    poveretta… ma fatti rinchiudere!

  3. @Isa-B
    ineffetti quella cipriani è proprio una scemetta!fa anche la finta svampita che in fondo in fondo non lo è…un giorno fa la profonda, che sa rispondere a chi la intervista, e il giorno dopo, solo perchè dentro a quel “reality” tutto tette e c**i, fa finta di non sapere dov’è l’america… poveraccia… per non parlare di quella sua latteria che adesso ha pensato bene di adornare con quel bel tatuaggio…che schifezza!mi vergogno di essere rappresentata da una così…

  4. @Stellavellutata
    condivido perfettamente ciò k dici…cioè ora mi domando qnd si guarda allo specchio non nota k non è piu se stessa k ha perso tutto ciò k la caratterizzava??era bella xk era particolare…ora è brutta xk è finta..tutta rifatta…k schifo!! (N) ;-( stupido pure il marito k ha appoggiato tutto ciò :-S ha preferito stare accanto ad 1bambola finta piuttosto k una bella ragazza ma semplice… (N) (N) (N)

  5. MartaKelly // 29 aprile 2010 alle 18:42 //

    è un orrore, un orrore. Mi vengono solo queste parole…

  6. @giuliA
    beh in Italia abbiamo quell’idiota di Francesca ‘non so che’… ex del GF che ora dopo aver elemosinato con sit-in davanti Mediaset a da quella poveraccia della D’urso entrata in ‘la pupa e il secchione’…che pena queste celebrolese..tutte tette e niente piu’ .. :-S (N)

  7. @Eleonora
    cioè davvero’???è cos’ scema che le vorrebbe ancora più grosee????è fusa…
    secondo me quando le hanno fatto la lipo le hanno aspirato anceh il cervello.

  8. RIDICOLA.

  9. Eleonora // 29 aprile 2010 alle 14:59 //

    scusate se intaso di commenti ma mi stanno dicendo che lei le tette le vorrebbe ancora più grosse ma non può perchè c’è un limite per legge alla grandezza delle protesi mammarie… c’è anche scritto su wikipedia.org…
    ditemi che non è vero……….

  10. Se x caso si rompe qualcosa le esce dalla pelle la plastica bianca, come quella ke usciva alle mie BARBIE 😉

  11. sono talmente grosse che sembra quasi che le stiano per scoppiare :-$

  12. Eleonora // 29 aprile 2010 alle 14:35 //

    Un momento. Ma cosa non si è rifatta?? io ero rimasta a:
    tette
    coolo
    naso
    labbra
    mento
    liporisucchio
    e poi?

  13. le tette sono esagerate, oscene e fintissime ma la faccia…a me sconvolge perfino di più!! inespressiva, finta, orribile! era cosi carina prima, perfino il naso nonostante avesse la gobbetta era meglio! per me non solo ha esagerato con la chirurgia ma ha anche scelto un pessimo chirurgo! E mi sconvolge anche che nessuno accanto a lei abbia saputo farle capire che esagerava e portarla da uno psicologo per la sua difficoltà ad accettarsi (nonostante fosse molto carina).
    Ma basta vedere che cretino di marito si ritrova..

  14. OMG senza parole! :-O (N) :-[

  15. scusate, ma… riguardando… secondo me si è fatta impiantare delle protesi anche nelle chiappe!!! possibile??? 0_0

  16. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che classe!!! chissà che invidia la cipriani !!!!! 😉

  17. @Eleonora
    Alla “raccolta differenziata” mi sono ribaltata dal ridere!!!

    Comunque è proprio orribile… (N)

  18. mamma mia… io capisco ke a volte non ci si riesce ad accettare x come si è,anche io vorrei rifarmi il seno pero cosi è esagerato. e il brutto di questa situazione è ke purtroppo molte ragazzine adolescenti prendono come modello questo genere di razza femminile che di “femmina” non ha piu nulla a mio parere essendo tutta plastica. quindi io dico accettiamoci per come siamo con qualche difettuccio che ci fa diventare uniche!! P.S evviva i Reggiseni imbottiti 😀

  19. dio quanto puo far schifo.

  20. Eleonora // 29 aprile 2010 alle 11:36 //

    oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!
    non si può guardare… io sinceramente mi vergognerei ad andare in giro con 2 tette simili…sono assolutamente sproporzionate al suo corpo, si vede troppo che sono finte!!!! e poi è totalmente inespressiva…Scommetto che se aprisse la bocca a O e le piazzassimo di fianco una bambola gonfiabile di bassa fattura potremmo giocare al “trova le 7 differenze”
    Io non capisco cosa cavolo le è preso, prima era naturale e bellissima, ma che bisogno c’era??? Quando muore, questa qui bisogna smaltirla in discarica tra plastica, metallo, rifiuti tossici e organici!!!!!!!!!!!!!!
    una rifatta da dio ad esempio è demi moore, che sembra naturale almeno!!!

  21. Virginia // 29 aprile 2010 alle 09:22 //

    Orrore, rabbrividisco davanti a tanta esagerazione. Il seno è sproporzionato, per non parlare del viso ormai privo di qualsiasi espressione..pure i capelli sembrano finti. (N)

  22. concordo….oscena…oscena..oscena..oscena e ora sembra avere quasi l’età di Pamelona..ovvero 43 anni :-O (N)

  23. __delilah // 29 aprile 2010 alle 00:48 //

    HA MESSO LE PROTESI ANCHE ALLE NATICHE!!!
    non ci posso credere

  24. Quello non è un seno, è una cosa OSCENA, ma non capisce in che stato si è ridotta? Con due tette così io mi vergognerei a farmi vedere in giro, sono davvero TROPPE.

  25. ragazzi…quei due meloni che le hanno messo al posto delle tette non si guardano…ma anche i medici ma un po’ di usta o buon senso???
    in faccia anche anche…pian piano sta tornando a sembianze che ricordano Heidy ( a parte le soppracciglia che forse sono state cancellate anche esse con gli intercenti..)
    cmq tutte le volte che la guardo rimango senza parole…

commenta questo gossip