ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez e i suoi 5 look parigini

Jennifer Lopez in tour per il suo ultimo film ‘ Piacere sono un pò incinta’ domenica scorsa è volata a Parigi per dare il via alla promozione europea. E la diva ha sfoggiato ben 5 look con i quali è stata immortalata al suo arrivo in albergo, durante la conferenza stampa per presentare la pellicola, tutte mise molto fashioniste dai colori chiari e scuri e in pieno stile ‘stellare’ e JLo. Tra queste mise bocciamo quella col cappottino-scarpe basse-chiome legate a pari merito con quella con stivali alti che non le rendono giustizia (nr. 1 e 2), mentre la promuoviamo di bianco vestita (nr.3), con il lungo e romantico vestito (nr.4) e con abitino nero attillato, trampoli coordinati e chiome sciolte e fluenti (nr.5).

 

Ma più di tutto la preferiamo quando fa acquisti per i suoi gemelli e  mentre sta per prendere il volo verso la Spagna con il suo jet privato e ha tra le braccia con la sua Emme. E voi come la preferite? Decisamente come lei poche star riescono a essere dive ai giorni nostri, nel bene e nel male s’intende, capricci compresi! (28 immagini all’interno)

source source

6 Commenti su Jennifer Lopez e i suoi 5 look parigini

  1. bellissima in tutti e look, lei si può permettere tutti quei vestiti…
    dolcissima emme che dorme tra le braccia della mamma!

  2. sempre meravigliosa ma + bella cn emme (L) (L) (Y)

  3. sempre splendida…

  4. a parte gli stivali a metà coscia, stà sempre bene ma nel look 3 (in bianco) è splendida!! (Y)

  5. Il vestito lungo è davvero magnifico. Anche l’ultimo nero è molto bello, gli altri un pò meno.
    Eviterei gli stivaloni e la mini, non le dona particolarmente e trovo i primi occhiali un filino grandi .
    Nel complesso gran bella donna.

  6. Si in effetti nelle foto 1 e 2 non è al top (W) e poi nella 2 si nota un pò di buccia d’arancia :-$ colpa degli stivali? :-S nelle altre foto sta bene (Y) e devo complimentarmi per i super tacchi alti ke riesce a portare :-O

commenta questo gossip