ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘dirty’ Christina Aguilera è tornata per ‘Not Myself Tonight’

C’è chi dice che si sia ispirata a Lady Gaga per il nuovo video del singolo ‘Not Myself Tonight’ ma noi che non abbiamo la memoria corta riconosciamo a Christina Aguilera  il fatto che sia solo tornata sulla ‘vecchia strada’ quella sexy-dirty dei vecchi tempi! E Mrs Bratman per il nuovo video, previsto in uscita domani 30 aprile, si presenta svestita, trasgressiva e magra come non mai forse per dimostrare come dice lo stesso titolo che ‘non è più lei’ e ha tolto i panni di mogliettina e mammina con look più sofisticati e glamour dei precedenti singoli e clip!

Giudicate voi stessi dalle prime immagini comparse  in anteprima e da un breve ‘antipasto’ della Chistina ‘sporca’ e sadomaso che vi mostriamo all’interno! LA dirty Christina is back??! Promossa o bocciata? (12 immagini e 1 video all’interno)

video>F2flQoEdLwo

source

10 Commenti su La ‘dirty’ Christina Aguilera è tornata per ‘Not Myself Tonight’

  1. @Stellavellutata
    (Y) (Y) (Y) ti quoto in pieno…il titolo dovrebbe essere not myself tonight, forever and ever…quando mai qst donna è stata se stessa???non sa + ke copiare!peccato xkè ha una voce grandiosa e nell’era stripped e back to basics mi è piaciuta molto!il video lo trovo volgare e senza senso!inoltre la trovo tr magra e snz sostanza!le si notano le protesi e le gambe storte!

  2. piccola elfa // 30 aprile 2010 alle 10:05 //

    No comment

  3. Bah.. Tutta questa vogla di stupire, di essere al limite delle ultime canzoni e degli ultimi video (in generale) non mi piace affatto.. Se poi abbiamo bambine che a 11 anni si mettono minigonne, e vogliono strafare, di qualcuno sarà la colpa..

    Scusate, non ce l’ho con Chri.. Ma sono stanca di tutti sti video sadomaso, etc.

  4. Promossa!!!!A me più si è sexy e sporchi e più mi piace! 😉 (H)

  5. squallida, l’ adoro…

  6. jennifer8 // 29 aprile 2010 alle 19:03 //

    beh a sto punto credo k il video sarà esplosivo e pazzesco quanto la sua voce.!!!!.!!!!.:-)w chris.!!!!.!!!!.

  7. istellina // 29 aprile 2010 alle 17:16 //

    ma quanto sono carine quelle orecchie a sventola!!!….bè…quando si parla di chri io non posso farci niente , non riesco a fare a meno di difenderla in continuazione è + forte di me..! e quindi la difendo anche stavolta soprattutto da questa diatriba con lady G. che vuol farla apparire come una copiona e ho sentito dire “insicura”….ma chi?..Christina?!…penso che la risposta l’abbia già data quando ha ricordato dei suoi 10 anni di carriera alle spalle….!!! pollice su e bentornata chri!! (Y)

  8. @Stellavellutata
    beh pero’ lei si è sempre spogliata e non credo abbia seguito la moda ma piuttosto spolverato vecchi look …. 😉

  9. quando è cosi magra le si notano ancora di piu le protesi al seno!!

  10. speravo che almeno lei non si facesse contagiare dalla moda del momento, piu metto in mostra e mi atteggio da scandalosa-ma-non-si-scandalizza-più-nessuno e più si parla di me.. peccato ha delle doti vocali pazzesche, dovrebbe puntare su quelle e far parlare di se per quelle :-S

commenta questo gossip