ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lourdes Leon stile ‘mamma Madonna’ anni 80

Concedeteci la battuta scontata  ‘tale madre tale figlia’, ma non possiamo non dirlo alla vista delle ultime immagini di Lourdes Leon! Ieri la ‘figlia delle stelle’ era ad un evento benefico a New York proprio con Madonna, e per l’occasione mentre la mammina era vestita diciamo ‘sobriamente’, la giovane ragazza di 13 anni sfoggiava un look che ricordava quando la ‘regina della dancefloor’ negli anni 80 si affacciava nel mondo dello showbiz. Chiodo di pelle, abitino luccicante e appariscente, calze strappate e chiome nere fanno di lei proprio il clone di cotanta madre!

Lola – come la chiamano a casa – sembra proprio seguire in toto le orme della madre e sta crescendo a vista d’occhio, e oggi senza tacchi ma con gli anfibi è già più alta della bassina e muscolosa popstar.E non dubitiamo che tra qualche anno oltre a seguirla in fatto di guardaroba la ragazza lo farà anche nel mondo della musica! Stay tuned!! (8 immagini all’interno)

source



7 Commenti su Lourdes Leon stile ‘mamma Madonna’ anni 80

  1. Io dico che Lourdes tra un po’ la stiamo già perdendo… ;-( dai, hai solo 13 anni e ti vesti così?

  2. @lily ed infatti l’ho scritto anche nel mio post ;-)

  3. non per dire ma lourdes senza tacchi è più alta di sua madre…

  4. Si sempre + carina…ma quelle calze “demolite” sono out (N)

  5. stupenda!!! la adoro e, a quanto pare, finalmente la mammina le ha concesso la ceretta al monociglio!!! ;-))
    have a nice day!
    LOL

  6. Scendendo nella pag. e vedendo la giacca e il vestito ho pensato “Wow, come le sta bene” ma, tra le calze da donnaccia e gli anfibi ho ritratto subito il pensiero..

    @Stellavellutata
    Concordo, sempre più carina

  7. beh io verso i 17/18 anni mettevo dei cinturoni anni 70 che usava mia mamma da giovane in quegl’anni ma non le avrei mai copiato delle simili calze da stuprata!!!!
    cmq Lourdes diventa davvero piu carina ogni giorno che passa

commenta questo gossip