ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sandra Bullock ufficializza divorzio e presenta il figlio Louis su People

A Hollywood la chiamano la ‘maledizione dell’Oscar’ e tutte le vincitrici poco dopo aver ricevuto l’ambita statutetta si separano dai loro maritini. Era accaduto a Hilary Swank, Angelina Jolie, Hally Berry, Reese Witerspoon e Kate Winslet, e quest’anno alla lista si aggiunge anche Sandra Bullock (46). Si sa il successo e fama attirano invidia e cattiveria e così qualche giorno dopo che la bravissina e deliziosa attrice aveva vinto il premio come migliore protagonista si sono diffuse le prime notizie che il marito Jesse James – sposato nel 2005 – l’aveva tradita e con ben 4 donne, in pieno stile libertino e come il ‘degno predecessore’ e fedifrago-assatanato Tiger Woods.

Ed ora dopo tanti rumors, amanti che escono allo scoperto per fare soldi e avere 15 minuti di notorità, finalmente Sandra rende noto che ha chiesto il divorzio e lo fa sulle pagine di People dove per l’occasione presenta il figlio adottivo Louis Bardo Bullock, di 3 mesi e mezzo nato a New Orleans e la cui adozione finora aveva tenuto nascosta. Ben fatto Sandra e auguri per la liberazione da cotanto adultero e soprattutto per la maternità!!

Piccola curiosità: la neo mammina ha adottato il bambino dalla stessa città alla quale per aiutare la ricostruzione pare avesse donato bene 15 milioni di dollari.!Brava Sandra!!

source – source

15 Commenti su Sandra Bullock ufficializza divorzio e presenta il figlio Louis su People

  1. Congratulazioni Sandy! Sn proprio contenta per lei, almeno, dopo quello k le è successo cn quel deficente di Jesse ha qualcuno k la rende felice! :-) 😀 (L) (L)
    Io mi sn comprata il giornale cn l’intervista in italiano (N.B. l’ho comprato in gita scolastica!!!!!) (Y) (Y)
    Louis è bellissimo !!!

  2. @Stellavellutata
    (Y) sono sempre a quotarti…la bullock è una signora oltre ke una brava attrice..ha classe e dignità e sono felice x lei!se lo merita!!il bimbo è divino!!dolcessimo e (L) bellissimo!

  3. Amaranta // 30 aprile 2010 alle 09:39 //

    è veramente bello questo bambin..in più ho letto l’intervista di sandra e lei è proprio una signora!

  4. @green
    beh forse hai ragione anche tu…ed intanto ho aggiunto tutte le foto del servizio e questo bimbo è stupendooooooooo 😉 (L)

  5. Ciao Isa sono molto contenta per lei e in quanto mamma ha tutta la mia solidarieta’. proprio perche’ lo aveva adottato in tempi non sospetti e lo aveva mantenuto segreto a mio avviso poteva continuare a mantenerlo tale. Ovviamente non conosciamo i retroscena e avra’ sicuramente preferito renderlo pubblico prima che venisse usato da altri o scoperto. Un fedifrago non e’ per forza un cattivo padre quindi libera di scegliere se condividere il loro bambino o tenerselo per se’ a lei va la mia solidarieta’ in questo senso!!

  6. Adoro Sandra e spero ke col bimbo (tra l’altro bellissimo (L) ) riesca a ritrovare un pò di serenità e ad essere felice :-) Forza Sandra!!! (Y)

  7. cucciolo!!! ha 2 sett più del mio!!! :-) brava Sandra!!!

  8. E’ semplicemente MERAVIGLIOSO questo bambino e la foto è davvero bella! Ecco un “motivo” x ritornare a sorridere,brava Sandra,complimenti e auguri!!!!!!!! (L)

  9. Chiara come ho scritto nel mio lungo commento di sotto credo che l’adozione sia stata chiesta prima e col marito :S

  10. …mi chiedo se avesse già pensato all’adozione con il marito.. 😉 sono contraria a fare un figlio da sole per proprio “sfizio” (vedi ricky martin), ma sono totalmente favorevole all’adozione che permettere di regalare una seconda vita a bimbi sfortunati!

  11. Amaranta // 28 aprile 2010 alle 21:29 //

    certo che nessuno è al riparo da certe cose nemmeno se si è belle e famose come sandrina…il cucciolo comunque è stupendo

  12. @Green beh forse perché solo accanto a lui poteva tornare a sorridere!! Io non ci vedrei una strumentalizzazione in questo ma piuttosto un voler dire guardate il mio nuovo amore e non me… non pensate a me!!Chissà solo lei lo saprà, ma dopo tutto il parlare su di lei e l’ex marito sono felice di rivederla con il suo bel sorriso e come la Fenice rinascere dalle ceneri del suo matrimonio! Unica nota dolente forse il bimbo l’aveva adottato insieme al fedifrago in tempi non sospetti 3 mesi fa e forse comunque gli ricorderà per sempre anche un po’ lui…..!!!

  13. pur piacendomi molto mi spiace che abbia usato il bimbo per la sua prima uscita pubblica. le auguro ogni bene

  14. Povera, tutte a lei? Ma devo dire che si è ripresa bene, ed è giusto che ora si dedichi all’amare un figlio, cosa che certamente le darà più soddisfazioni..

  15. ma quanto sono belle le donne?? che dopo una batosta come quella ricevuta dalla Bullock, senza tanto scalpore non solo si rialzano ma si inventano una vita migliore della precedente e chiudono definitivamente certe capitoli squallidi in cui si sono trovate loro malgrado. grande sandra!!
    Bellissimo il pupetto (L)

commenta questo gossip