ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt si diverte con i figli in un parco di Venezia

Ancora giochi al parco per il super-papà Brad Pitt  che venerdì scorso è stata fotografato con 4 dei suoi 6 figli. L’attore si è divertito  in un parco giochi di Venezia con Maddox, 8, Pax, 6, Zahara, 5 e  Shiloh, 3 e a giudicare da questi scatti sembra piacevolemente rilassato  mentre gioca con i suoi pargoli, quasi al pari di un padre come tanti. E chissà se a prima vista con  quella sua orrenda ‘barbetta stile capretta’, un’immancabile cappello e occhiali le mamme presenti l’avranno riconosciuto?

Ci piace molto Brad nelle vesti di padre presente ed affettuoso, meno invece con questo suo look, che ci auguriamo abbandoni al più presto per rivederlo finalemente non più barbato e nascosto sotto un cappello! (18 immagini all’interno)

source

15 Commenti su Brad Pitt si diverte con i figli in un parco di Venezia

  1. great post as usual!

  2. @samu89
    ;-) e concordo anche con te..prima di tutto rispettiamo pareri altrui pur non condividendoli (Y) (*)

  3. Mammamia come vi incattivite..
    Ragazze siamo in democrazia,ognuno esprime il proprio parere..
    Poi scusa tu che dici “che ne sapete”,perchè tu sei stata a cena con loro?
    Chi vi dice che la mia ipotesi possa essere sbagliata,io non escludo la vostra e voi non escludete la mia.
    Non mi pare di aver detto nulla di così eclatante!
    @Amaranta
    @selena
    Siate un pò più rispettose verso il parere altrui.

  4. @green
    ;-) concordo con te…

  5. i bamibini hanno preferenze e sanno scegliere benone! Il problema e’ che bisogna scegliere se sia piu’ importante l’educazione omologante italiana (per evitare giudizi negativi esterni) piuttosto che l’assecondare ( avendo prima dato ascolto) le inclinazioni dei bambini. a mio avviso fanno benissimo anche a chiamarla John se a lei piace cosi’. w il pensiero queer. (*)

  6. Ma che dici, è stato Brad a dire che Shiloh vuole essere chiamata John , e allora aveva ancora i capelli lunghi. Smettetela di dare tutte le colpe a Angelina, la bimba a due genitori, e cmq io vedo una bimba super felice.@samu89

  7. Amaranta // 2 maggio 2010 alle 11:44 //

    ma perchè è troppo presto?magari le chiedono “preferisci questo o quello?” e lei decide…ha 3 anni mica 3 mesi,magari preferisce stare comoda,ma che ne sapete!

  8. @Amaranta
    La mamma la chiama così..
    Cmq secondo me è troppo piccola per decidere da sola come vestirsi..anche xchè è già da tempo che va vestita in questo modo..

  9. Amaranta // 1 maggio 2010 alle 22:42 //

    chi la chiama Shiloh/John?cmq chi non vi dice che sia la bambina a volersi vestire in quel modo?Zara per esempio si veste come una principessina,secondo me semplicemente lasciano che i figli si esprimano come vogliono lasciandgli i loro spazi su queste cose…per quanto riguarda i gemellini secondo me è tutta invidia e gelosia sono belli,ricchi famosi e soprattutto felici nonostante la aniston si dia molto da fare per il contrario e queste attira gelosie ed invidie.Questi bambini sono e saranno splendidi!

  10. E’ vero che son tutti bellissimi..
    Però perchè conciare così quella povera (e bellissima tra l’altro) bambina??
    La vestono e pettinano da maschietto!
    Anche il fatto di chiamarla Shiloh/John.. mi lascia perplessa sinceramente :-S

  11. che belli, tutti quanti!
    mi sa che gli rimarra’ un bel ricordo di Venezia!
    Brad sembra proprio realizzato in questi scatti e su republica esce la notizia che riguarda J Aniston la quale, pare, abbia posato su architectural digest solamente perche’ e’ la rivista preferita di Brad. Chissa’ a me sembra anni luce distante dalla vita che faceva con lei!

  12. Brad sognava questo,l’ha sempre detto….fare il padre
    e ora lo fa….non gli frega nulla della barba,non deve conquistare nessuna donna
    quindi può anche permettersi di uscire un po’ trasandato…
    A lui interessa l’amore di questi bimbi….
    Vorrei solo dire a quei giornalisti osceni che hanno ipotizzato che i gemellini
    non siano “sani”che andrebbero radiati dall’albo…Non si scherza su cose tanto serie
    neanche per vendere qualche copia in più…Sono disgustata da quanta cattiveria c’è intorno a questi due….Ingiustificata per altro!!!

  13. Ke belliiiii…nn smetterò mai di dirlo!!!!!!!!!!!!!!! :-P (L) …i bambini crescono a vista d’occhio e sn tutti bellissimiiii…e ke dire della piccola Shiloh/John,bellixima…Brad xrò dai…è ora di raderti quell’orrenda barba-capretta,ahahhaah…xrò con o senza sei sempre + bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-$ (L) :-D (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*