ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera nel video di ‘Not Myself Tonight’

Come annunciato oggi è uscito il video del nuovo singolo “Not Myself Tonight” di Christina Aguilera , e come avevamo immaginato dalle immagini mostrate la popstar appare ‘sexy-sporca e provocatoria’ come non mai, ricordando con scene e look sadomaso e dissacranti piuttosto che Lady Gaga l’amica e collega più matura Madonna. E noi ‘perfidi gossippandi’ per la poco originalità di questa clip salviamo, oltre alla sua strepitosa voce di Mrs. Bratman, solo il bel paio di occhiali made in Carrera che compaiono in primo piano in alcuni fotogrammi.

Ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensate anche voi, e guardate con i vostri occhi questo video che siamo sicuri farà molto parlare e di sicuro censurato e tagliato nella bigotta  America!(1 video all’interno)



source

31 Commenti su Christina Aguilera nel video di ‘Not Myself Tonight’

  1. ALEXANDER_88 // 4 giugno 2010 alle 01:33 //

    Bè sinceramente io sn un fan di Britney Spears…e nn tanto amo Christina Aguilera….ma devo dire ke questa canzone è strepitosa..soprattutto il finale…e il video??è favoloso…deluso invece un pò dall’esibizione live..e dal suo look….ottima la voce mentre canta live….ma niente coreografia hard….ma xke nn le fà Britney ste canzoni??? W NOT MYSELF TONIGHT

  2. questo video e molto carino U___U brava christina (Y) ha fatto qualkosa di nuovo… ha giocato molto con il suo corpo… non ci vedo nulla di male :-) (K)

  3. 😉 secondo me invece e molto carino questo video (Y) brava christina ha fatto qualkosa di nuovo… ha giocato molto sul suo corpo non ci vedo nulla di male….

  4. @LIFE
    😉 infatti…pecca di poca originalità a discapito della sua straordinaria voce :-S

  5. beh sinceramente non è che mi piaccia
    lo trovo volgare

  6. ah infatti imita madonna….e anche lady gaga nel ritmo della canzone…mah cristina mi è sempre piaciuta!!ma perchè devono sempre fare ste cavolate???si è abbassata di livello di brutto!!ritorna in te!!

  7. @simona
    ahahhahahahaahhah (Y) 😉

  8. Chi è il coreografo del video, Garofalo??

  9. mai stata una santarellina sta ragazzetta… ma sto video mi sembra una esagerazione!!
    povero maritino e prole…. (N) :-S

  10. @Isa-B
    Brava!!!!! era il primo successo di Ricky!

  11. @Isa-B
    si, era un problema mio ma ora sono riuscita a vederlo. Wow..molto hot!in effetti anche a me ricorda molto lo stile di madonna di qualche anno fa. In alcune scene però sembrava esteticamente anche Lady gaga e Gwen stefani. la scena sotto la pioggia mi ha ricordato un video di ricky martin (quello in cui c’è anche la Moric, ho presente il video ma non la canzone!)…cmq mi piace, brava Christina!

  12. @Stellavellutata
    :-S eh forse a me si vede come prima :-S

  13. non riesco a vedere il video!!!! è un problema mio?? ;-( :-O

  14. @ Eleonora Ah ah ah ah Siffredi… Bella questa e mi da di si 😉

  15. Eleonora // 2 maggio 2010 alle 15:42 //

    UAU!!! Chi hanno chiamato anche per fare sto popò di video, Rocco Siffredi???
    Il mio commento è MAH.
    Oramai tutti i video sono uguali, con papponi e pseudo mig*otte, tette e culi sventolati ovunque, vestiti da sexy shop (oppure niente vestiti).
    I video che mi piacciono e che mi rimangono nel cuore sono quelli apparentemente più semplici, che però, una volta visti ti lasciano un loro significato o, ancora meglio, ti permettono di andare di fantasia, come ad esempio nuvole rapide dei Subsonica, per dirne uno. Io non me ne intendo granchè di coreografie e balletti vari, ma questi inni alla volgarità proprio non li sopporto..

  16. piccola elfa // 2 maggio 2010 alle 14:03 //

    Volgare come al solito..se voleva stupire, non ci è riuscita

  17. il titolo dovrebbe essere not myself tonight, forever and ever…quando mai qst donna è stata se stessa???non sa + ke copiare!peccato xkè ha una voce grandiosa e nell’era stripped e back to basics mi è piaciuta molto!il video lo trovo volgare e senza senso!ora si chiamano “tributi”??ora tutto insieme christina è diventata fan di madonna???bah!!madonna, gaga e britney!!frullate i loro video e viene fuori qst schifezza di video!!ke caduta di stile signori…

  18. @ Gianmarco concordo in pieno con te che hai spiegato sapentiemente tutti i riferimenti e scopiazzamenti vari a Miss Ciccone..altro che Lady Gaga…che a sua volta copia entrambe… 😉

  19. Gianmarco // 1 maggio 2010 alle 22:24 //

    SARA’ ANCHE UN OMAGGIO A MADONNA MA HA PRATICAMENTE RIFATTO HUMAN NATURE, EXPRESS YOURSELF E LOOK RIPRESI DAL BLOND AMBITION TOUR. CON QUALCHE PARTE PRESA DA BAD ROMANCE, DALL’ESIBIZIONE AL JINGLE BELL BALL DI GAGA CON UNDERWEAR ROSSO ,DA LOVEGAME E PAPARAZZI..

    A COPIONA!

  20. Il titolo cita bene, Not myself tonight.. per l’appunto quella che vedete non è lei in quei panni. Tutto studiato a tavolino, Christina non ha mai fatto le cose campate per aria. Anche se poteva essere fatto in 1000 mondi diversi il video, so che Bionic non deluderà.

  21. La fiera del trash :-[
    Sinceramente il video oltre ad essere volgarissimo lo trovo anche inquietante O_o
    E non mi piace nemmeno la canzone..
    Poi è vero,la pubblicità al profumo se la poteva proprio risparmiare.
    Insomma, (N)

  22. jennifer8 // 1 maggio 2010 alle 18:54 //

    tutto sommato video molto carino e fatto bene…buona provocazione e citazione delle altre artiste…buona idea,studiata x fare scandalo.:-)la chri sembra stupida ma nn lo è x niente.:-)anzi.!!!!…;) bisognerebbe fargli i compliment.!!!!.è una donna nn solo carina è sux talentuosa ma ank intelligente.!!!!..

  23. poteva evitare di copiare lady gaga cmq…forse la aguilera nn sa piu a cosa aggrapparsi.

  24. Kennedy // 1 maggio 2010 alle 13:32 //

    Madonna? Sinceramente io qui ci vedo solo Gaga. E non capisco perché sia caduta ai suoi livelli, Chri ha una voce fantastica ed è Bella, non aveva x nnt bisogno di un video così..

  25. MartaKelly // 1 maggio 2010 alle 10:24 //

    La canzone si può salvare, non è chissà cosa però è orecchiabile.
    I primi due terzi del video sono guardabili, poi è tutto un calando a partire dal profumo, alla scena del letto…troppe scene “spinte” che potevano essere tranquillamente tralasciate.
    Orribile il look sulla sedia.
    ADORAVO la bad-ass Christina di Dirrty in cui la sua sensualità veniva fuori anzitutto grazie alla voce, qui è diversa, poca voce “vera” accompagnata da un soft porno…. il troppo stroppia.

  26. che squallida! bravissima!

  27. senza parole! viedeo orrendo! come dice anche vito solo volgare!

  28. istellina // 1 maggio 2010 alle 09:37 //

    ovviamente ok…unico neo, la caduta di stile in cui si mette a vendere, facendo una pubblicità spudorata al suo profumo nel bel mezzo del suo video musicale….era il caso?!…..voce in forma e carino il gesto simbolico del dare fuoco all’armadio zeppo di vestiti vecchi…aspettiamo il resto di bionic!!.. (W)

  29. (Y) uauuuu…piu diRRRRRty ke MAI,bisogna dirlo!!!!! Altro ke Lady Gaga,se la sogna una voce e la bellezza di xtina! Bello il video,anke il tributo a Madonna nel video di “Express Yourself”… (Y) Nn vedo l’ora di poter ascoltare il nuovo album “Bionic” e di vedere gli altri video-clip…forza xtina e BENTORNATAAAAA (K) (L)

  30. Volgare e basta……..mi aspettavo chissà che video…è stata una delusione!Sembra la copia sputata di Lady Gaga nel video di Bad Romance….Salvo solo il balletto. :-(

commenta questo gossip