ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp a spasso per Venezia con Vanessa e Lily-Rose

Anche Johnny Depp  (47) è stato immortalato a spasso per Venezia con i suoi cari.  L’attore qualche giorno fa mentre si è concesso una passeggiata con la compagna Vanessa Paradis (38)  e la primogenita Lily-Rose (11). Mancava all’appello solo il figlio di 8 anni Jack, che forse era restato in albergo dove  ‘il pirata più amatqo del grande schermo’ soggiorna in questo periodo in laguna per le riprese del film ‘The Tourist’ che sta realizzando come ormai è noto con la collega Angelina Jolie.

 

Ed è sempre un piacere vedere Johnny con la sua famiglia delle quale sono rari i momenti resi pubblici, per la discrezione e riservatezza che da sempre lo contraddistingue e che spesso per tutelare i suoi figli e la storica compagna lo fa scagliare contro i paparazzi! Stavolta però sembra non esser stato infastidito dal fotografo e ha rivolto anche un saluto a chi lo stava fotografando! (3 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Johnny Depp a spasso per Venezia con Vanessa e Lily-Rose

  1. Lily si vede poco ma sembra molto carina. Sono molto belli tutti

  2. ciao amici johnny themagician face book cugino di depp

  3. JOHNNY THEMAGICIAN FACE BOOK COMPLMENTS

  4. FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE….era da tempo ke nn li vedevo tutti insieme,anke se manca il figlio Jack,bellissima…e la figlia Lily,è cresciuta tantissimo dall’ultima volta ke lo vista (su qlk rivista!! ahahahh) bravi,bravi,belliiiii…!
    E adesso vado cn le mie 2 principessine,Maira e Aida,ad Amalfi …ah…BUON 1 MAGGIO A TE ISA E A TUTTE/I I GOSSIPPANDI…BACIONI (K)

commenta questo gossip