ULTIMI GOSSIP & NEWS

Finisce la relazione tra Halle Berry e Gabriel Aubry

Pare che ormai fossero mesi che la relazione tra Halle Berry (44) e Gabriel Aubry (34) era finita, ma solo in questi giorni è diventata ufficiale. La conferma arriva dal sempre puntuale ed attenbile tabloid americano People che riporta sul suo sito la fine del love-affair tra l’attrice e il bel modello canadese, dopo 4 anni e aver avuto nel 2008 la bellissima Nahla. E Halle fresca di ‘singletudine’ è stata immortalata il 1 Maggio tra le partecipanti della corsa benefica, la Revlon Run/Walk For Women, tenutasi a New York e alla quale hanno partecipato anche le altre giovani colleghe Jessica Biel e Jessica Alba (foto all’interno).

 

E a giudicare da queste immagini è bella e in forma come non mai e speriamo per lei che presto trovi un nuovo amore all’altezza di starle al fianco, cosa che pare il fidanzato non fosse più in grado di fare e per questo motivo aveva deciso alcuni mesi fa di troncare la loro relazione. (8 immagini all’interno)

Ma come tradizione vuole arriva una displomatica e amichevole dichiarazione di uno dei diretti interessati, e l’ex compagno che ha dichiarato a People:

E’ e sarà sempre una delle persone più belle e speciali che io abbia mai incontrato. E sono certo che continueremo ad avere solo affetto e rispetto l’uno per l’altra.

source – source

3 Commenti su Finisce la relazione tra Halle Berry e Gabriel Aubry

  1. Aredhel // 3 maggio 2010 alle 21:54 //

    nooo!Adoravo questa coppia, che peccato!!! ;-(

  2. Mi spiace… ;-( speravo ke durasse un pò di + anche x il bene della figlia :-(

  3. Io mi aspettavo che durasse molto molto meno

commenta questo gossip