ULTIMI GOSSIP & NEWS

Terzo matrimonio per Mariah Carey e Nick Cannon

Il 30 aprile 2008 Mariah Carey  (40) aveva sposato Nick Cannon (30) con un matrimonio  a sorpresa alle Bahamas, e nello stesso giorno e per il loro secondo anniversario la coppia ha rinnovato i voti. Mr. & Mrs. Cannon venerdì scorso hanno celebrato nella loro villa di Beverly Hills un matrimonio a tutti gli effetti, il terzo dunque dopo il secondo dello scorso anno per festeggiare il primo anno da marito e moglie. E anche in questa occasione Mariah sfoggiava un abito stile sposina con tanto di velo e il giovane consorte era tutto di bianco vestito tirato a lucido per l’evento.

E ci sono maligni che giudicando le ultime immagini della star giurerebbero che i chili presi negli ultimi mesi siano dovuti a una probabile gravidanza e che giustificherebbe le forme fin troppo esplosive che sta sfoggiando da qualche tempo. Noi però in questi scatti più che la forma fisica commentiamo la cerimonia ma probabilmente quando si parla della capricciosa star tutto è possibile, anche un terzo matrimonio per festeggiare anniversario! (6 immagini all’interno)

E lo conferma anche il maritino Nick che ha dichiarato al tabloid Us magazine:

“Noi ci sposeremo ogni anno. Questa è una nostra cosa. Se sei sposato a Mariah Carey, non puoi non fare anche questo!”

source

24 Commenti su Terzo matrimonio per Mariah Carey e Nick Cannon

  1. Cioè,adesso qui ci si mette anche a criticare quello che due persone vogliono fare della loro vita privata e come vogliono festeggiare il loro anniversario??Mariah è nota per la sua filantropia,proprio poche settimane fa ha avuto un riconscimento in tal senso,il suo CampMariah aiuta molte ragazze africane a studiare ed essere autonome,ha partecipato a innumerevoli festival per beneficenza,è sempre in prima linea su queste tematiche..credo si possa concedere la libertà di festeggiare col marito nel modo in cui più le piace,non mi sembra abbia fatto una cerimonia grandiosa,c’erano solo i loro amici più intimi…bho,a volte mi sembra che qui si critichi tanto per criticare,per la serie “questa mi sta sul bip,quindi qualsiasi cosa faccia dal punto di vista artistico,nella vita privata o addirittura nel look non mi andrà mai bene”…
    Poi,per i meno informati(la maggioraza a quanto sembra),mariah e nick stanno avendo problemi di fertilità,tant’è che si è parlato anche di adozione,e mariah si sta sottoponendo a cure ormonali che,come ben saprete agiscono anche sul fisico..che poi,anche se sta ingrassando perchè se sta magnando i mobili di casa,saranno affaracci suoi,no?Si demonizzano sempre le ragazze al limite della anoressia,poi quando arriva una donna con le sue belle forme,la si demonizza ancor di più..è proprio vero che le donne si fanno guerra tra loro…

  2. @Isa-B

    @Rox
    ma in queste foto lo vedete? perchè io sono un po’ cecata ma non riesco proprio a vederlo… :-S 😉

  3. @Rox ah ah ah 😉 l’avevo visto anche io ma giuro pensavo fosse uno scherzo :S

  4. Ho appena visto l’orrore di anello che le ha dato…penso che non mi riprenderò tanto facilmente.
    Isa devi mettere una faccina vomitosa…

  5. é una balena :-S

  6. Virginia // 4 maggio 2010 alle 12:24 //

    Ma sta x esplodere…mamma mia!!!

  7. Annette // 3 maggio 2010 alle 23:08 //

    Stella non so che dirti… Sarà ma io sono ingrassata tantissimo ;-(

  8. Aredhel // 3 maggio 2010 alle 21:44 //

    se possono farlo e li fa felici perchè no…la vita è una sola

  9. GRASSA…

  10. POTREBBERO DARLI IN BENEFICENZA QST SOLDI…NN CREDO CHE SPOSANDOSI TUTTI GLI ANNI DIMOSTRANO DI PIù IL LORO AMORE…A ME SEMBRANO 2 RICCONI CHE NN FANNO UN TUBO TUTTO IL GG…..

  11. piccola elfa // 3 maggio 2010 alle 16:20 //

    @Stellavellutata
    Sn d’accordo cn stella!

  12. Olimpiagirl // 3 maggio 2010 alle 15:45 //

    Se avessi i soldi lo farei anche io!! (Y) Poteva scegliersi un altro vestito ma va beh..

  13. Direi che sta esplodendo in quell’abito….ormai non la contiene più nessun indumento…per quanto riguarda la “gravidanza”,io sapevo che durasse 9 mesi…non sò se la Signore Moby Dick faccia eccezione…

  14. lily128 // 3 maggio 2010 alle 13:47 //

    spreco inutile di soldi

  15. per quanto mi riguarda, può sposarsi anche ogni due giorni, se la fa felice.
    Spero solo che gli ospiti non debbano fare un regalo ogni volta!

  16. @Annette
    dici che è ingrassata per la pillola?? ma dai!! quelle di 30 anni fa facevano ingrassare e venire la cellulite, ormai ci sono pillole anticoncezionali con un dosaggio di estrogeni cosi bassa che il rischio di prendere peso è praticamente scongiurato. Io la prendo da 10 anni, ne ho cambiate varie e nessuna mi ha mai fatto diventare come la Carey.
    Io direi invece che questa è la sua costituzione e quando ha smesso di stare a dieta, come ha dichiarato, è ingrassata. Ben venga, uno non può stressarsi tutta la vita e stare a dieta eternamente per essere un figurino, ma bisogna avere anche l’intelligenza per capire che si è ridicoli con certi vestiti e che il buon gusto non può essere messo da parte.

  17. che tristezza… c’è gente che non si sposa neanche perchè non ha i soldi e questa lo fa ogni anno… ma va vaaaaaa… (N)

  18. Non voglio essere cattiva…

  19. Annette // 3 maggio 2010 alle 10:39 //

    Signori, ma se non le fanno loro ste cose… E cmq quella si chiama pillola anticoncezionale… Almeno non sono l’unica ad essere “Exploded” 😀

  20. Scusate l’errore dei 2 verbi :-$

  21. Un bue avrebbe sarebbe stato più aggraziato con quel vestito addosso 😉 Come direbbe Pieraccioni: “mangia pane e balena!” 😛

  22. ma lei è ingrassata da morire..fa proprio paura!!
    non l’ho mai particolarmente amata e poi questo abito non le dona affatto..OUT (N)

  23. hanno proprio stufato con questi matrimoni, ora del decimo anniversarioi si saranno sposati già una cinquantina di volte! lei non sa piu cosa fare per far parlare di se (N)
    vogliamo parlare della scelta di mettere un abito attillato a sirena con tanto di scollatura a cuore??? NO COMMENT. è diventata semplicemente ridicola e per me si crede pure una vamp, una gran figa

  24. CARINO IL MARITINO!!! DELLA SERIE… SIAMO STRAPIENI DI $$$ E NON ABBIAMO UN BENEMERITO TUBO DA FARE!!! E VABBE’ DAI, ALMENO LORO SON SIMPATICI, I LOVE MARIAH!!! E BASTA CON STA STORIA DELLA GRAVIDANZA, LA SIGNORA E’ SEMPLICEMENTE EXPLODED!!! FORSE PER DELLE CURE ORMONALI APPUNTO… WHO KNOWS!!!
    LOL
    N.

commenta questo gossip