Cameron Diaz e Antonio Banderas ospiti da ‘American Idol’

Cameron Diaz (38)  e Antonio Banderas (50)  in piena promozione per il nuovo film ‘ Shrek Forever After’ al quale come per le precedenti pellicole hanno dato voce ai personaggi principali, sono stati ospiti la settimana scorsa al famoso talent- show ‘American Idol’. E i due colleghi sono saliti sul palco dello show dove hanno chiacchierato con il presentatore Ryan Secret (36) e sfoggiato i loro migliori sorrisi per parlare dell’ultimo capitolo della saga di Shrek che sarà nei cinema americani dal prossimo 21 maggio.

E ci piace molto Cameron sempre sorridente e in forma con chiome fluenti e più lunghe del solito, e anche l’attore spagnolo che in questi scatti sta molto meglio di altri dove l’avevamo visto barbuto e ‘datato’ più del solito. (12 immagini all’interno)

source

5 Commenti

  1. anna scrive:

    Finalmente una che non ricorre al chirurgo plastico :-) Cameron, a quasi 40 anni, è bellissima, e il fatto di non intravedere sotto pelle innesti plasticosi da bambola la rende ancora più bella !!! (Y) (Y) (Y)

  2. Stellavellutata scrive:

    @Isa-B
    verio, la preferisco anche io cosi! (Y)

  3. AJA scrive:

    No forse sono i suoi i capelli :-S Cmq è sempre bellissima (L) e anke lui non è niente male ;-)

  4. Isa-B scrive:

    @Stellavellutata
    :-S si credo di si e le stanno molto bene ;-) (Y)

  5. Stellavellutata scrive:

    coppia di bellissimi, lui passano gli anni ma non perde certo di sensualità e lei ha un fisico pazzesco. Ma al di la di tutto questo sono davvero simpatici e mi piacciono per questo!
    vero isa, i capelli sono piu lunghi. extension?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR