ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz e Antonio Banderas ospiti da ‘American Idol’

Cameron Diaz (38)  e Antonio Banderas (50)  in piena promozione per il nuovo film ‘ Shrek Forever After’ al quale come per le precedenti pellicole hanno dato voce ai personaggi principali, sono stati ospiti la settimana scorsa al famoso talent- show ‘American Idol’. E i due colleghi sono saliti sul palco dello show dove hanno chiacchierato con il presentatore Ryan Secret (36) e sfoggiato i loro migliori sorrisi per parlare dell’ultimo capitolo della saga di Shrek che sarà nei cinema americani dal prossimo 21 maggio.

E ci piace molto Cameron sempre sorridente e in forma con chiome fluenti e più lunghe del solito, e anche l’attore spagnolo che in questi scatti sta molto meglio di altri dove l’avevamo visto barbuto e ‘datato’ più del solito. (12 immagini all’interno)

source



5 Commenti su Cameron Diaz e Antonio Banderas ospiti da ‘American Idol’

  1. Finalmente una che non ricorre al chirurgo plastico :-) Cameron, a quasi 40 anni, è bellissima, e il fatto di non intravedere sotto pelle innesti plasticosi da bambola la rende ancora più bella !!! (Y) (Y) (Y)

  2. @Isa-B
    verio, la preferisco anche io cosi! (Y)

  3. No forse sono i suoi i capelli :-S Cmq è sempre bellissima (L) e anke lui non è niente male ;-)

  4. @Stellavellutata
    :-S si credo di si e le stanno molto bene ;-) (Y)

  5. coppia di bellissimi, lui passano gli anni ma non perde certo di sensualità e lei ha un fisico pazzesco. Ma al di la di tutto questo sono davvero simpatici e mi piacciono per questo!
    vero isa, i capelli sono piu lunghi. extension?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.