ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adriana Lima presenta dopo 5 mesi la figlia Valentina

Un’altra modella di Victoria’s Secret  la bellissima Adriana Lima (29), nei mesi scorsi era diventata madre ma solo oggi e dopo ben 5 mesi presenta ufficialmente e su People la figlia Valentina. La bimba, avuta con il marito  Marko Jaric (32) giocatore di basket dell’NBA e ora con il team del Real Madrid, era nata dopo 34 settimane di gestazione e pare avesse avuto dei problemi  a causa della preeclampsia più nosta come gestosi sofferta dalla madre, e che dopo il parto l’aveva costretta a stare a letto per altre 2 settimane. E nella foto di ‘presentazione’ la piccola appare con i suoi genitori felici e raggianti come non mai!

E come tradizione la neo mammina dice al tabloid americano che diventare madre è stata la cosa più bella al mondo e che mai pensava di poter amare qualcuno così tanto quando ha visto per la prima volta la suaValentina. Come pure confessa di essersi messa al lavoro per recuperare la forma dopo il parto, con una severa dieta e allenamento con un personal trainer che le fa fare box e smaltire i chili presi durante la gravidanza, e  tornare presto di nuovo sulla passerella per Victoria’s Secret.

source

15 Commenti su Adriana Lima presenta dopo 5 mesi la figlia Valentina

  1. :-O oddio, e io che sono venuta a vedere questa foto pensando “chissa’ come sara’ bella quella bimba”… bhè speriamo che crescendo somigli di piu’ alla mamma!!
    Certo che conta che sia sana, che banalita’…

  2. coccinella2 // 27 settembre 2010 alle 11:46 //

    certo che la gente è maligna forte eh….sarà l’invidia, boh…cmq questi due presentano una bimba e voi non sapete fare altro che commenti negativi sul suo aspetto! ha ragione anna, è sana e sorridente ed è quello che conta!….e poi a questa età i bambini cambiano in continuazione, che senso ha dire 100 volte che è brutta?? pensate se lo facessero con i vostri figli….non credo che siete o sarete tutti genitori di figli stupendi…………….

  3. povera piccola e povera adriana perchè parlano tutti della bimba ma neanke x lei è stata una passeggaita, naturalmente sulla foto è bellissima e radiosa cm al solito

  4. adriana è la modella più bella la figlia somiglia molto al padre

  5. bruttina la piccola…

  6. @anna
    Che stia bene a noi fa piacere, è implicito!! Non abbiamo bisogno di scriverlo maiuscolo, se mai sei tu che sei superficiale e inutilmente bacchettona…

  7. MI STUPISCE LA SUPERFICIALITA’ DELLA GENTE,,,
    L’ IMPORTANTE E’ CHE LA BAMBINA SIA SANA IL RESTO NON CONTA!
    UNA BAMBINA SANA E FELICE E’ SEMPRE BELLISSIMA!
    MI DISPIACE CHE ADRIANA ABBIA AVUTO DEI PROBLEMI DI GESTOSI MA TUTTO SI E’ RISOLTO NEI MIGLIORI DEI MODI E ORA POSSONO STRINGERE LA LORO BIMBA!

  8. Dai non è così brutta la bimba…è solo ke ha pokissimi capelli 😉 ma ha degli occhi dolcissimi (*)

  9. piccola elfa // 6 maggio 2010 alle 10:51 //

    La bimba è brutta, nn ha preso di certo dalla mamma ke è bellissima!! Secondo me adriana è una delle + belle modelle…altro ke gisele….

  10. …infatti la piccola non e’ una gran bellezza.

  11. mi dispiace tanto che la piccola abbia avuto dei problemi, ma, povera, è davvero brutta!!!

  12. Argh…eddai…ma chi è che dice che i bimbi piccoli sono tutti belli? La bambina somiglia decisamente a lui..e le è andata male poverina!!! Spero per le che “sbocci” meglio.

  13. No comment! 😉

  14. **agave** // 5 maggio 2010 alle 16:08 //

    noooooo!!!!! la bimba assomiglia troppo al padre :-O
    speriamo che crescendo prenda le fattezze della splendida mamma!

  15. lei mi piace molto, l’ho sempre trovata una delle modelle piu belle. Lui mi pare che in passato abbia avuto una storia con la Canalis invece. Che carina la bimba somiglia a lui!

commenta questo gossip