ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna tra trasparenze e crocifissi per Interview magazine

Sexy e dissacrante come solo lei sa fare,Madonna protagonista dell’ennesima copertina e servizio fotografico per il numero di maggio di Interview magazine. Ed intervistata dal noto regista Gus Van Sant con scatti realizzati dei fotografi di moda Mert Alas & Marcus Piggott Miss Ciccone appare in lingerie, con il suo fisico tonico e minuto non da ultra 50enne ma sempre eternamente giovane, grazie ad evidenti ritocchi ‘plastici’ nonchè ad un sempre ferreo regime alimentare e sportivo. E con lei in questi scatti ricompaiono i croficissi che anni fa aveva giù usato per osare e scandalizzare, con i quali si diverte a fare la ‘femme fatale e dark lady’ di nero vestita, con chiome cotonate e benda agli occhi!

A noi ricorda cose già viste sempre con lei protagonista, ma è innegabile che come appaia lei in foto nessuno mai, e tutte le altre son solo sue imitazioni e pure di bassa lega, tipo Lady Gaga & Co. E voi cosa ne pensate promossa o bocciata? (18 immagini e video all’interno)

sourcesource

9 Commenti su Madonna tra trasparenze e crocifissi per Interview magazine

  1. le foto sono MAGNIFICHE… e lei è stupenda.. ma concordo perche tutti si ostinano a voler essere csì giovani?! comunque e preomossa ma con 7 e non di certo con un 9!

  2. ma perchè non può apparire per l’età che ha invece di dover sembrare a tutti i costi giovane?? ridicola! (N)

  3. @ziannè
    da sua fans accanita e dopo aver visto ben 2 concerti a Roma concordo e sottoscrivo 😉 :-S

  4. ziannè // 7 maggio 2010 alle 09:04 //

    se pensasse a curare di più la voce e a cantare dal vivo -non chiedo tanto, ai concerti almeno!- invece che a preoccuparsi solo ed esclusivamente dell’aspetto farebbe meglio! ultimamente poi in quanto a musica scarseggia, il bello di madonna era proprio che un anno faceva un disco su una certa linea, l’anno dopo stravolgeva tutto, una specie di depeche mode (ma di qualità mooooooooooooooooooooooooooolto più bassa), invece ora s’è fissata su questa cavolo di pop-dance e non ne esce e basta!

  5. AMEN…

  6. Antonella // 6 maggio 2010 alle 20:06 //

    DIVINA DIVINA DIVINA (Y)

  7. SARANNO COSE VISTE E RIVISTE, MA LEI è INSTANCABILE, X L’ETà CHE HA è DAVVERO DIVINA

  8. I miracoli del trucco e della chirurgia……

  9. sono un po’ tutti uguali i servizi fotografici di madonna :-S

commenta questo gossip