ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham fa shopping per i figli

Ecco il nostro calciatore preferito, David  Beckham, che finalmente ricompare immortalato ieri in un negozio di Santa Monica (LA). L’affascinante maritino di Posh Spice era in un negozio di abbigliamento per bimbi, e a quanto pare faceva shopping per i suoi pargoli tutto solo soletto e senza la consorte fashionista-stilista. E ci piace molto in questi ‘scatti rubati’ mentre vede cosa acquistare e prova a passare inosservato nascosto sotto un cappello con la visiera.

E qualche giorno prima era stato immortalato mentre era ad una partita dei Lakers e si divertiva a tifare con un amico durante l’incontro contro lo Utah Jazz! E quando sorride David è veramente molto sexy e dolce!!  (12 immagini all’interno)

source

7 Commenti su David Beckham fa shopping per i figli

  1. gossippina girl // 8 maggio 2010 alle 19:34 //

    bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo *.*

  2. ma qnt sei bono!!!!!

  3. @Stellavellutata
    hai proprio ragione!! XD
    io adoro quando gli uomini sono teneri verso i propri figli o quando i ragazzi della mia età lo sono con i fratelli più piccoli!! XD
    è una cosa dolcissima!

  4. LO AMOOOOOOOOOOOOOOOO (Y) (Y) Nn ci sn foto piu belle di qst,davvero! E’ sempre una gioia vedere un padre cosi premuroso,affettuoso,ke sceglie i capi d’abbigliamento x i suoi figli,poi se si tratta di David ankora meglio 😀 😛 … ECCO UOMINI PRENDETE ESEMPIO E SOPRATTUTTO I PAPA’!

  5. Mannagggggggggggggggggggia, andare in Promenade senza di me…non me lo doveva fare!!!!

  6. @Stellavellutata
    😉 e quando si tratta di due dei papy stellari preferiti come David e Brad è ancora meglio per me 😉 (L) 😛

  7. MI PIACCIONO MOLTISSIMO I PAPA’ PREMUROSI! diventano super sexy, sarà l’istinto femminile di cercare un compagno che accudisca e si occupi della prole, qualcosa di antropologico, ma…questi uomini acquistano 1000 punti ai miei occhi! 😉 (Y)

commenta questo gossip