ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston e Nicole Kidman ballano la hula dance

Le due colleghe di set Jennifer Aniston (41) e Nicole Kidman (43), come già detto, in questi giorni sono alle Hawaii per le riprese della nuova pellicola ‘Just Go with It’  che le vedrà presto insieme sul grande schermo. E tra i vari scatti ‘rubati’ sul set le due attrici sono state immortalate con costumi tipici del posto mentre ballavano la hula dance! E sono molto carine con i loro ‘tutù di paglia’ e fiori in testa mentre si muovono su un palco ammiccando movenze d’anca e sfoggiando entrambi i loro fisici tonici e in forma!

Siamo curiose di vederle presto al cinema ed intanto continuamo a mostrarvi qualche anteprima del film che le vedrà anche accanto al simpatico e sempre ironico collega Adam Sandler. (5 immagini all’interno)

source

11 Commenti su Jennifer Aniston e Nicole Kidman ballano la hula dance

  1. Due str……..ze, scusate il temine.

  2. Adoro entrambe ma la KIDMAN è sempre la KIDMAN !!! nn c’è niente da fare la sua bellezza nn si puo battere, e in quanto bravura …neanche a dirlo…una delle piu importanti attrici sul panorama mondiale.

  3. ke odio la kidman..tutta plastificata!!viva la aniston!!=)

  4. Annette // 7 maggio 2010 alle 22:10 //

    @stellavellutata

    quoto in pieno… Certi addominali da far invidia!!!! ;-(

  5. @nancy
    😉 non so gli altri ma pare che quello con Butler sia stato un flop
    leggi qui

  6. mmm io so che in america i film con la aniston vanno benissimo invece! (in termini di botteghino sia chiaro, non son film molto sostanziosi…)

  7. @martina
    forse è un problema di ruoli che le vengono proposti, un po’ come succedeva a meg ryan a inizio carriera quando era considerata la ‘fidanzatina d’america’ e le venivano dati solo ruoli su quella falsa riga

  8. ammazza che addominali la kidman, non lo avrei detto! della aniston invece che si può dire?? ha fatto un patto col Diavolo, al massimo le si può chiedere il numero di questo diavolo.. 😉

  9. Kennedy // 7 maggio 2010 alle 16:00 //

    La cosa che mi ha colpita è che la Kidman ride sempre, la Aniston no, ha la faccia seria, non sembra si stia divertendo… Poi forse è una mi impressione, non so..

  10. @martina
    vero Martina hai ragione..io non amo molto la Aniston…preferisco la Kidman..ma hai ragione…e tra l’altro le ultime non stanno neppure avendo molto successo..sarebbe ora che cambiasse registro.. 😉

  11. martina // 7 maggio 2010 alle 13:31 //

    Io adoro Jennifer Aniston e Nicole Kidman, perciò non vedo l’ora di guardarle insieme in un film. 😉 Voglio fare una domanda: non avete l’impressione che Jen si stia focalizzando troppo su commedie romantiche, in cui intrepreta sempre più o meno lo stesso ruolo?? Se escludiamo 1-2 film, Jen ricalca sempre il ruolo di Rachel in Friends. :-S Nicole, invece, è già più “matura e varia” se parliamo di ruoli.

commenta questo gossip