ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star più ‘hot’ secondo il britannico FHM

Il magazine britannico FHM ha stilato anche quest’anno la classifica delle dieci donne più sexy dello star system internazionale, alcune ancora poco note in Italia. Al primo posto svetta la cantante, inglese nemmeno a dirlo, Cheryl Cole (26) che era già prima nel 2009 che si lascia alle spalle Megan Fox (23) e Marisa Miller (30), rispettivamente seconda e terza. Nella lista che a noi appare un po’ astrusa dal momento che ‘dimentica’ star ben più note e affascinanti, appaiono tra le prime dieci anche Kristen Stewart (20), al sesto posto, Adriana Lima (28) e la bellissima Jessica Alba (29), solamente ottava e nona.

Solamente al 94esimo posto la super-top Gisele Bundchen dopo Lady Gaga (al 92°), Jennifer Aniston (81°), Lindsay Lohan (80°),  Lily Allen (71°),  Angelina Jolie (70°), Beyonce (64°), Charlize Theron (56°), Britney Spears (44°), Rihanna (43°), Jessica Biel (31°), Emma Watson (29°), Scarlett Johansson (23°), Olivia Wilde (18°) e Hayden panettiere addirittura (12°). Voi che ne pensate di certe scelte a dir poco discutibili? (la classifica delle prime 10 posizioni all’interno)

Le prime dieci, in ordine: Cheryl Cole, Megan Fox, Marisa Miller, Frankie Sandford, Keeley Hazel, Kristen Stewart, Kelly Brook, Adriana Lima, Jessica Alba e Abbey Clancy.

source 

14 Commenti su Le star più ‘hot’ secondo il britannico FHM

  1. BeepBeep // 1 giugno 2010 alle 16:07 //

    Ovviamente è fatta dagli inglesi e c’era da aspettarsi che non avesse un filo logico..(la Stewart nn dovrebbe nemmeno esserci..figurarsi prima della Lima, della Alba e di Bar Rafaeli!!). Inoltre hanno messo al primo posto una ragazza inglese e nella top ten se ne vedeno una marea sempre britanniche…ma x favore!

  2. @Isa-B
    Appunto perchè e ragazzina 😉 vedremo come cresce!

  3. boh, gli inglesi sono strani.

  4. si potrebbe dire che è proprio fatta alla caxxo di cane, senza offesa ovviamente! xD

  5. @lol la Jolie non e’ rifatta.. Guardati post sotto ‘quando le star erano adolescenti’.. Al massimo ha ristretto naso sempre che non dipenda dal fatto che e’ molto più magra di quando era giovane… Sulla Fox ok ma la Stewart non merita di stare nella classifica!!! Cosa avrebbe di hot sta’ ragazzina poco sexy e con pessimo gusto nel vestirsi??? Bah de gustibus

  6. scusate io la Stewart la trovo mooolto bella…e poi è al sesto posto mica al primo…non trovo daccordo invece Adriana Lima…da considerare però che “Angelina Jolie e Megan fox” sono rifattissime (e questo si sà…) sono contenta che la Stewart sia tra le prime dieci nonostante abbia la basletta….vorrei vedere Kristen con la faccia rifatta come la cara Megan 😉

  7. a concordo poi con isa riguardo al pessimo gusto degli inglesi su tutto a quanto pare..non solo sul vestire..

  8. kristen stewart???io nn la metterei nemmeno al centesimo posto con la basletta che si ritrova definirla bella è un utopia!!charlize theron dovrebbe essere fra le prime..e un altra ke nn dovrebbe rientrare in sta lista è la panettiere…x carità!viso molto carino ma x il resto proprio nn è bella!

  9. ASSURDO!!! :-O :-O :-O giselle (F) nn s meritava il 94esimo posto,cm la joliè (F) al 70° e adriana lima (F) 28esima….si è proprio persa la bellezza fine ,raffinata e nn volgare dato k gg piacciono solo le donne rifatte e col broncio—–> la stewart (N)

  10. Beyoncè e la Jolie dopo…parecchio dopo la Stewart???baaaaaaaaaaaaaaaaaaah

  11. Kristen Stewart fra le prime 10?? Questa è proprio assurda O_____O

  12. Kennedy // 7 maggio 2010 alle 21:12 //

    @Isa-B
    Completamente d’accordo (Y)

  13. @Isa-B
    giustissimo!! Olivia Wilde al 18°, Charlize solo al 56° e tra le prime 15 la Panettiere e spt la Stewart proprio no!!! (N) :-O

  14. :-O a me mi pare na’ ‘stronzata’..ma come Angelinaaaaaaaaaaaa al 70°posto?? bah :-S (N) questa classifica mi pare fatta con i piedi e comunque gli inglesi non hanno gusto anche in fatto di donne 😉

commenta questo gossip