ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando le star erano adolescenti

E’ noto quanto ci piacca vedere foto delle star come erano ieri, prima del loro successo, prima di eventuali trasformazioni, miglioramenti, prima di sedute e ritocchini ‘plastici’. Ed ecco una carrellata di alcune star come Madonna, Angelina Jolie, Britney Spears, Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, Halle Berry, Gisel Bundchen, Nicole Kidman, Megan Fox, Renè Zellweger, Nicole Kidman e Anne Hathaway ai tempi della lora adolescenza e di quando erano sconosciute o si affacciano al mondo dello showbiz.

Chi secondo voi era era meglio prima e chi dopo?? (24 immagini all’interno)

source

27 Commenti su Quando le star erano adolescenti

  1. j.lo fan // 20 giugno 2010 alle 14:15 //

    Jennifer Lopez nn si assomiglia x nnt!
    oddio! era bruttissima!
    xò ho visto altre foto sue anche da neonata e devo dire che nn era cm in qll foto lì!
    (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  2. @ di passaggio per caso o-o:
    io sarei confusa…?? ahahha da quale pulpito da una che dice di essere qua solo per caso che non risponderà più e continua ancora replicare, straparlare ed allungare il brodo..Tesoro mio ti sei risposta da sola..bye bye 😉 e per piacere risparmiaci..Grazie mille!

  3. di passaggio per caso o-o // 9 giugno 2010 alle 00:58 //

    Ah, sono una LEI, credevo di averlo fatto capire in qualche modo

  4. di passaggio per caso o-o // 9 giugno 2010 alle 00:57 //

    Stellavellutata come ho detto non seguo il gossip, vedo film e telefilm e ogni tanto vedo particolari curiosi e mi impiccio (ecco come sono finita qui per caso, manco trovando ciò che cercavo), non sto dicendo che la Diaz non si è rifatta il naso, leggi bene, ho detto che, che se lo sia rifatto o meno, e certo non dubito che siate più informate di me visto quanto me ne frega, in quella foto ce l’ha storto e con una bozza e certo non è ancora rifatto e se è rifatto aveva fatto a pugni con qualcuno la settimana prima, abbi pazienza, guarda la foto xD
    La Aniston ha ancora un brutto naso, solo che non ha più la gobbetta e non è più storto, ha chiaramente voluto mantenere la sua forma. Chi sono quindi io all’evidenza dei fatti per dubitare di lei se dice che lo ha fatto per problemi respiratori?!
    La Fox la ricordo a mala pena in un film e come comparsa qua e là e l’ho vista qui oggi nelle foto senza manco aprirle manco le sue perchè essendo molto giovane e molto carina non pensavo si fosse già ridotta al bisturi o.o Chiedo venia per eventuali errori in quell’affermazione!
    Per il tono incazzato mi scuso, hai ragione, ci sono un po’ rimasta leggendo tra i commenti la cattiveria nei confronti di una (perchè come ho detto il gossip non lo seguo ma i film e i telefilm li guardo) delle poche che hanno cercato di restare il più naturale possibile e la quasi venerazione per gente che se lo avesse ritenuto opportuno e avesse potuto si sarebbe persino fatta una plastica ricostruttiva estetica all’anima.

    Isa-B tu sei una persona confusa comunque o__o

    Ad ogni modo ho detto quel che avevo da dire e ho sentito quel che avevate da dire voi, non credo ripasserò o che lo farò a breve e semmai lo farò molto probabilmente mi limiterò a leggere perchè non mi interessa creare flame, ho hobby migliori.

    Risaluto.

  5. @ di passaggio per caso o-o:
    Dimenticavo una cosa anche io..dire che la Fox non si è rifatta niente è come credere a Babbo Natale!

  6. @ di passaggio per caso o-o:
    la Diaz si è rifatta il naso lo ha detto lei stessa, a furia di cadere dal surf era stortissimo e non riusciva piu a respirare (sue testuali parole, non credo si possano mettere in dubbio). la aniston era famosa proprio per il brutto naso (un po’ come sjp) e poi se lo è rifatto.
    ma spt: ma è proprio necessario essere cosi arroganti e sprezzanti nei confronti di chi ama il gossip? sei capitato/a per caso ok, ti fermi a leggere ok, commenti ok…ma perchè usare stò tono incazzoso proprio non lo capisco. la gente è sempre cosi strana! bah

  7. @ di passaggio per caso o-o:
    infatti sei finita in un sito di gossip non in uno di cultura generale o di politica e mentre io mi faccio i fatti delle star tu ti fai i miei a quanto pare ribadendo cio’ che scrivo..Arrivederci a te….!! 😉

  8. di passaggio per caso o-o // 8 giugno 2010 alle 16:49 //

    Dimenticavo… la Diaz non so se si è fatta il naso o no, ripeto… non vivo sui gossip, sono dfinita qui x caso e ci sono tornata per curiosità a leggere! Certo è che in quella foto, non so di che anno sia, ancora non se lo era rifatto visto che era storto (meno male che ci sei te che hai lo spirito d’osservazione per tutti noi mortali và! >D ).
    Di Britney non ho nemmeno aperto le foto, ho detto che ricordavo che si era rifatta le tette e che senza trucco mostro era anni fa e mostro è adesso.
    Do svidanija

  9. di passaggio per caso o-o // 8 giugno 2010 alle 16:41 //

    Isa-B bwahaha scusa se non passo la vita a farmi i cazzi delle star come te!!!! xDD
    Allora:
    La Diaz… io in quelle foto non vedo il seno, non la ricordo altrove e non ho cercato, che accidenti ne so? Perdonami se mi sono limitata a dire in base a ciò che ho visto per quel che riguarda lei ed altre (quando sapevo qualcosa di più l’ho detto).
    La Jolie si è rifatta di tutto e di più, ho solo scordato di elencare una delle mille e mila cose! Chiedo perdono vostra maestà….
    Dove ho detto che la Kidman è uguale a prima? Ho detto gli zigomi sembrano diversi e forse se li è rifatti, che di certo si sarà fatta qualche trattamento di botox, lifting o quant’altro e che CREDO che non si sia rifatta altro, il che implica che non ne ho la certezza (l’italiano non è un’opinione x°D).
    Per la Aniston ho appena cercato visto che a guardare dalle due foto in nessuna delle due si vede un naso bellissimo e perfetto, anzi paffutello e con gobbetta e in una foto più morbido (di quando era più giovane) e nell’altra più secco (più recente che sembra più che altro evidenziare il passare degli anni) e la gobbetta in uno sembrava notarsi di più solo per il riflesso di luce. Dice che si è operata per una deviazione del setto nasale, ci credo, lo ha fatto anche una mia parente che a causa di questo problema ne ha avuti altri più seri di respirazione.
    Oltretutto appunto se guardi il naso della Aniston bello proprio non è, non si è fatta il nasino alla francese, non si è fatta il nasino da fighetta, si è tenuta la sua forma ma raddrizzando la distorsione e levando la lieve gobbetta che le ostruivano le vie respiratorie e chi ha problemi alle vie respiratorie (come tutti nella mia famiglia) e alle volte deve ricorrere a misure drastiche per respirare meglio quando arriva a certi epiloghi (come la mia parente) ci crede senza farsi troppi castelli facendosi infinocchia… ehm… influenzare dalle tante riviste di gossip di cui vivono certe persone. Quindi grazie per avermi resa partecipe del fatto che si è operata al naso, ti credo, lo ha dichiarato pure lei a quanto pare, ma da quel che ho appena visto dalle foto che ho guardato adesso e da quel che ho appena letto traggo le mie conclusioni e ringrazio i miei due neuroni e il mio scarso senso di osservazione ( 😀 ) che mi fanno capire la differenza tra un’operazione estetica e un’operazione mirata a procurare benefici alla salute di qualcuno.

  10. @ di passaggio per caso o-o:
    :-O ma le segui le star o cosa?? è noto che la Aniston abbia rifatto naso, come pure la Diaz e Jolie che ha fatto solo questo o al massimo ha aumentato seno..e pure la Spears ha rifatto naso…oltre che seno..Dire che la Kidman è uguale a prima è l’apoteosi della mancanza di obiettività e con ciò neppure continuo a risponderti..Scusami franchezza ma ti urge visita dall’oculista..Ma come si può scrivere tali cavolate :-S (N)

  11. di passaggio per caso o-o // 8 giugno 2010 alle 15:31 //

    La Aniston… cosa si sarebbe rifatta, sentiamo? :-S Stesse identiche labbra, stessa apertura mandibolare, stesso identico taglio degli occhi, stessa fronte, stessa forma delle sopracciglia persino (solo appena più sfoltite), stesso identico naso…. magari si è fatta di botox e su questo non mi pronuncio, anche se guardandola ora in film recenti e rivedendola in vecchi episodi di friends si noterà che per lei gli anni sono passati!! Comunque dire che è rifattissima è ridicolo! :°D
    Questo è rosicare! (H) (oppure senso di osservazione 0… o voi la scelta)
    Semplicemente in una foto è ragazzina ed in un’altra è donna matura di 40 anni…. con palestra, massaggi, creme, cremine, un sacco di soldi, forse botulino e chissà quant’altra roba che noi comuni mortali non abbiamo per restare in forma!!!!
    Anne Hathaway checchè si dica sembra avere le classiche gobbette da labbra rifatte e non semplici abbondanti labbra naturali.
    La Spears si era rifatta le tette e basta mi pare, comunque senza trucco mostro era e mostro è ancora! :)
    Angelina Jolie si era rifatta zigomi, naso e bocca col risultato che per quanto inspiegabilmente piaccia ora sembra un sommergibile mentre prima non era certo brutta (una volta vidi in un sito altre foto di lei da piccola dove non faceva smorfie né protraeva le labbra e si vedeva meglio, tra l’altro qui mi sa proprio che s’era già rifatta qualcosa perchè le sue reali labbra erano già di loro molto spesse ma più piccole e delineate e senza le due bozze tipiche di chi si gonfia le labbra).
    La Kidman di certo si è fatta qualche botox o lifting e forse si è rifatta gli zigomi, altro non credo.
    Madonna, eccezion fatta x gli zigomi che sono sempre gli stessi, idem come per la Kidman.
    Megan Fox non si è rifatta nulla.
    J-Lo non sembra essersi rifatta nulla, almeno credo.
    Cameron Diaz non sembra rifatta in nulla manco lei, certo pare sospetto che per lei gli anni quasi non sembrino passati, botulino?
    Zellweger è impossibile che si sia rifatta qualcosa perchè nessuno sano di mente paga qualcuno per farsi imbruttire a quel modo!!! xDD
    Halle Berry sembra essersi palestrata e invecchiata e rifatta il naso e basta, a tette era già messa bene e dalla foto non sembrano finte oltretutto.

  12. oddio: j.Lo era veramente bruttissima da giovane :-( :-[

  13. Juliet7 // 8 maggio 2010 alle 10:18 //

    mamma quanto è bella angelina! a mio parere nessuno la batte 😀

  14. E la Aniston???? OMG 😉

  15. Annette // 7 maggio 2010 alle 22:06 //

    Kidman e zellweger IRRICONOSCIBILI!!!!

  16. mah…le due jennifer erano proprio “bruttine”….i miracoli a volte!!!!…

  17. la melarose // 7 maggio 2010 alle 21:35 //

    di sicura angelina jolie…è la mia preferita..(in questo momento s’intende)

  18. francesca de stefano // 7 maggio 2010 alle 21:14 //

    la più bella è Britney Spears in assoluto perchè mi somiglia molto sembra mia sorella. Cameron Diaz mi piaceva molto prima ma ora non si può guardare.chissà come mai. le altre non m’interessano.ciao a tutti.

  19. francesca de stefano // 7 maggio 2010 alle 21:11 //

    secondo me la più bella di tutte è Britney Spears anche perchè mi somiglia.giustamente col passare degli anni è più truccata più rifatta ma anch’io mi sono rifatta e non ci trovo niente di male anzi mi voglio rifare ancora. Cameron Diaz prima mi piaceva molto era bellissima ora ha perso molto della sua bellezza. che peccato. chissà come mai.le altre non mi interessano.ciao a tutti.

  20. Dimenticavo……Nicole Kidman INGUARDABILE! :-[

  21. Britney è senza dubbio la più bella prima e dopo!!!!Soprattutto dopo!! 😉 Incredibile come Cameron Diaz assomigliasse a Angelina Jolie quando era giovane!!! :-O :-O :-O

  22. @Isa-B
    sul naso della kidman, sarà rifatto anche quello? da queste foto sembrerebbe proprio, ma è la prima volta che ci faccio caso

  23. @Pilu’
    😉 era solo più in carne tutto qui :-S

  24. ma che braccia aveva la fox da ragazzina?????

  25. @Stellavellutata
    e che dubbi hai sulla Kidman…?? 😉 è tutta di botox rifatta 😉 (N)

  26. ammazza che profusione di nasi rifatti!!!!! se ho visto giusto: Jolie, Aniston, Diaz, Berry, Bundchen (che è quella che non si nomina mai quando si parla di rifatte ma ho visto certe foto di prima/dopo paurose), Fox e mi resta un dubbio sulla Kidman.
    Ah se avessi la possibilità quanto me lo rifarei pure io il naso ;-(
    La spears, la fox e la hathaway sono le uniche belline anche da ragazzine. Le sopracciglia della diaz mi hanno fatta ridere tantissimo!

  27. Amaranta // 7 maggio 2010 alle 19:59 //

    jennifer aniston è rifattissima,anche halle berry si è rifatta il naso..angie bella come sempre (L)

commenta questo gossip