ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Keys sul set del video ‘Unthinkable’ con Chad Michael Murray

Alicia Keys (29) sul set del nuovo video, della canzone ‘Unthinkable‘, realizzato a Piru in California il mese scorso in un paio di settimane e diretto dal regista Jake Nava e che sarà online sul canale musicale VEVO il prossimo 12 Maggio. E la bravissima cantante è stata fotografata durante un momento di pausa con il co-protagonista Chad Michael Murray (29) l’attore diventato famoso con la serie televisiva “One Tree Hill“, che comparirà nel concept della clip incentrata su problemi razziali visti a cavallo tra gli anni 50 ed i giorni nostri nostri, del tutto ‘impensabile’ come dice lo titolo del singolo.

E proprio in questi giorni compaiono 4 bozzetti dei costumi (foto sotto) che sono stati realizzati ancora una volta da Giorgio Armani per il tour europeo ‘The Element of Freedom‘ – iniziato a Lisbona il 29 aprile 2010 e fino ai primi di giugno in giro per l’Europa – e dopo le creazioni dei costumi del precedente tour di Alicia, ‘As I am’. ( 8 immagini all’interno)

Una collaborazione modaiola questa che va avanti ormai da anni e che aveva visto la bella e brava star americana indossare le creazioni esclusive di ‘Re Giorgio’ sui red carpet dei Grammy Awards 2006, degli American Music Awards 2007, per il suo Black Ball, la notte degli Oscar 2009 e l’evento benefico ‘Armani One Night Only del 2006. Connubio sempre perfetto quello della musica con la moda!

sourcesource

4 Commenti su Alicia Keys sul set del video ‘Unthinkable’ con Chad Michael Murray

  1. Vero, lei sembra dimagrita un pò. Trovo che i vestiti di Armani non le donino particolarmente.

  2. concordo con stella vellutata (Y)

  3. piccola elfa // 8 maggio 2010 alle 13:02 //

    Lei è troppo carina :)

  4. io quest’attore l’ho sempre odiato dai tempi di ‘Dawson’s Creek’, a pelle proprio :-S (N)
    lei mi sembra piu carina e in forma del solito

commenta questo gossip