ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera fa shopping a NY con il figlio Max e fratello Mikey

Arrivata a New York per promuovere da Oprah Winfrey il suo ultimo singolo ‘Not Myself Tonight’ Christina Aguilera è stata immortalata dopo la sua partecipazione al noto talk-show mentre andava a fare shopping nello store Scholastic con il figlio Max e il fratello Mikey  E nel look della popstar  oltre al parrucco fresco di piega a differenza delle precedenti immagini che vi avevamo mostrato  – tutto boccoloso e ‘stile Marilyn Monroe’ notiamo che al posto degli immancabili trampoli sfoggia dei comodi infradito rossi,  forse indossati per essere più comoda mentre porta in braccio il suo pargolo e far riposare i suoi ‘poveri piedi stellari’ sempre tartassati dai tacchi.

 

E dopo questi scatti il maritino Jordan Bratman è stato immortalato con i loro cani a passeggio per le strade della grande mela e probabilmente per l’ora dei ‘bisognini’! Ma che deliziosa famigliola! (8 immagini all’interno)

source

12 Commenti su Christina Aguilera fa shopping a NY con il figlio Max e fratello Mikey

  1. Mi spiace dirlo ma Max non mi piace tanto :-S adesso è un pò + caruccio, ma niente :-( Christina ha squartato una pecorella x mettersela in testa? :-S (N) Non mi piace :-[

  2. I cani lasciarli a casa con il maggiordomo no, eh?
    Lei è veramente brutta brutta vestita così.

  3. @Kennedy
    :-O beh mi sembra azzardato confrontare la barba di Brad con quella di Jordan…lui si che è bruttino..e si può dire… 😉 (H)

  4. jennifer8 // 9 maggio 2010 alle 21:36 //

    ma k capelli c’ha???!.!!!!.x carità.!!!!…orribol!nn mi piacciono x niente.!!!!… :-(

  5. Kennedy // 9 maggio 2010 alle 15:24 //

    Certo che a vedere Brad e Jordan la barba lunga deve proprio essere la nuova moda o.o

    Vero, vero, Max e Mikey si somigliano molto… Ma Max è più tenerrro *-*

  6. @amaranta hai ragione anche se certi bimbi son meno belli di altri non si deve chiamarli mostri 😉

  7. Amaranta // 8 maggio 2010 alle 17:46 //

    e poi comunque si sta parlando di un bambino quindi è meglio controllare il linguaggio…poi voglio proprio vederle tutte queste miss dietro il computer!E cmq è vero zio e nipote si somigliano molto!

  8. Blaaact!Che capelli… (N) :-[

  9. ma nipote e zio sono uguali…stessi occhi! Dire monster family non mi sembra guisto, lei ha un suo stile che può sembrare buffo, ma in giro c’è di peggio!

  10. ma che capelli!!!! :-O (N)
    fratello e figlio non si somigliano un po?

  11. the monster family!!!

  12. Il piccolo Max sta crescendo davvero bene…è un bambino bellissimo,certo con una madre cosi,come poteva nn esserlo 😀 (Y) …Adoro xtina con qst look casual,stupenda!
    Il marito Jordan xrò ogni tanto potrebbe radersi :-O (N)

commenta questo gossip