ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez con il famoso ‘didietro’ in bella mostra

C’è chi giurerebbe che ha assicurato il suo famodo ‘didietro’ con una cifra a tanti zeri, per tutelare la parte più in vista ed osservata del suo corpo. E Jennifer Lopez (41) di certo non lo nasconde, non ce ne sarebbe motivo aggiungiamo noi, e qualche giorno fa al suo arrivo a Monaco – dove è volata per la promozione del suo ultimo film ‘Piacere, sono un pò incinta’ – sfoggiava un jeans attillatissimo che metteva in evidenza il  ‘bene assicurato’. Cosa ne pensate del suo look e rotondità in bella mostra?

Promossa o bocciata? (6 immagini all’interno)

source

32 Commenti su Jennifer Lopez con il famoso ‘didietro’ in bella mostra

  1. concordo pienamente! anches se sono femmina ogni volta che vedo una sua foto mi sento veramente male! (L) (F) (L)

  2. Jennifer è sempre la migliore. Nonostante la gravidanza il suo posteriore è sempre un belvedere. Con le gonne o i pantaloni per me JLO è il massimo che un uomo può chiedere. Forse sono di parte perchè ne sono innamorato. Ma a me JLO mi manda in orbita. Sarà sempre la donna del mio cuore.

  3. GOFFREDO CERQUETELLA // 14 maggio 2010 alle 17:17 //

    SI INDUBBIAMEMTE I CULI IN PANTALONI IN MINIGONNA,SONO VERAMENTE STUPENDI,SOPRATTUTTO SE SOTTO CI SONO CALZEMAIA MODELLATRICI. MA POI,A NUDO MOLTO SPESSO,CHE FREGATURA!!!

  4. per me è una culona…se una cosi la si vede per strada nn si può dire altro “che culona”…si dice che bel sedere solo perchè è jennifer lopez…e nn mi sembra neanche che le cosce siano magre..

  5. piccola elfa // 10 maggio 2010 alle 18:50 //

    @Stellavellutata
    Ben detto! La mariah è VOLGARE! Nn x il fatto di essere in carne, bene venga, ma x come ostenta le sue forme….. è ridicola e volgare x come si veste, cn micro vestiti stile valeria marini….altra ridicola… Poi cm scrive giustamente Stella, de gustibus…. io sn la prima a dirlo e/o scriverlo!

  6. piccola elfa // 10 maggio 2010 alle 18:46 //

    @Stellavellutata
    Grazie cara, anke tu 6 una grande!!! siamo come siamo e siamo fiere di esserlo!! 😀 😀 😀

  7. Francyyy // 10 maggio 2010 alle 16:18 //

    bellissima !!!!! (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

  8. ottimo! (Y) boccio l’abbigliamento però

  9. Adoro questa donna il suo derriere, ma questo giro vestita così non mi piace.

  10. @stella e olimpiagirl:
    Ragazze sono con voi (*) e cmq i maschietto adorano le “meline” a mandolino 😉

  11. Olimpiagirl // 10 maggio 2010 alle 10:53 //

    Stellavellutata :
    io santificherei questa donna! Ebbene si, sono una di quelle col culo a mandolino (un modo gentile per dire che è all’infuori e tondo) e posso dimagrire quanto voglio ma restano le gambe magre e il ‘culone’ come lo chiamate voi. Non mi fa certo piacere e quando mi guardo allo specchio di dietro (spero di non essere l’unica a usare due specchi per vedere come vanno le cose là dietro..) mi deprimo e non mi piace, ma posso dire: “Ho il culo alla Jennifer Lopez!”, che non suona certo come dire “Ho il culotto grosso”!!! Mi si rialza l’autostima!
    Dio benedica questa donna e le sue chiappe all’infuori!!!!

    Sono anch’io del tuo partito culo a mandolino (Y) e a quanto risulta dai gusti, molti preferiscono un sedere come il nostro e quello delle santissime Jlo e Beyoncè!

  12. adoro quelle scarpeeeee!! arhhhhhg!!! ;-(

  13. piccola elfa // 10 maggio 2010 alle 09:35 //

    @Isa-B
    Io addirittura, nel bagno, dove c’è il normale specchio sopra al lavandino, mi abbarbico sul bordo della vasca x aprire un armadietto cn spekkio interno e così, cn il gioco dei 2 specchi, riesco a vedermi il dietro…. ke di certo piccolo nn è…. NN mi piace quel ke vedo, ma pazienza…io poi ho anke il “problema” delle gambotte…ma ki se ne frega!!!! Meglio un culo alla jlo ke un culo piatto! meglio 2 cosce tornite alla beyoncè, ke 2 stekkini alla victoria “posh”….mi lamento di+ xkè nn sn tanto proporzionata rispetto alla parte inferiore, quella superiore del corpo è + magra (e ho pure poco seno) ….ma la perfezione GRAZIE AL CIELO nn è di questo mondo….. basta un pò di autoironia e ciao! 😛

  14. Stellavellutata :@Lilly vuoi mettere il modo di vestire di JLO e Beyoncè che enfatizzano i loro punti forti e nascondono i difetti con la carey che si ostina a vestirsi con vestitini micro di due taglie piu piccole, tutta strizzata dentro? io allo stesso modo potrei dire che chi non vede queste cose è cieco ma mi limito a dire: de gustibus!

    Stella,io segua Mariah,e sicuramente in alcune occasioni ha sfoggiato mise discutibili(come anche tante vole Beyoncé e jennifer,che sicuramente non sono due maestre di stile)..ma ti posso assicurare che tantissime altre volte ha indossato mise davvero carine,che mettevano in risalto le sue rotondità in maniera decente..il problema è che su questo sito,dove non è ben vista,vengono postate solo le immagine delle sue mise discutibli,mai quando è oggettivamente ben vestita e carina,tutto qui,ci sono sempre due pesi e due misure.

  15. concordo con stella vellutata, la carey è volgare per il seno sempre in bella vista, per gli spacchi scosciati e soprattutto per quell’aria boriosa-fintoragazzinaingenua che propina in tutti i red carpet (inoltre sono esilaranti le mises di halloween, che sarebbero più consone a una camera da letto!!)

  16. mi sembra un sedere del tutto normale o nella media dei lati b di tutte le donne del mondo (putroppo non siamo tutte irina shayk, me compresa, che veleggio verso la sponda lopez), secondo me appare più grosso di quanto non sia in realtà per la scelta dell’abbigliamento (il jeans a vita alta ingrossa un pò, se poi ci si abbina una camicetta corta l’occhio punta proprio lì) e perchè le gambe sono magrine al confronto!!

  17. @Lilly
    vuoi mettere il modo di vestire di JLO e Beyoncè che enfatizzano i loro punti forti e nascondono i difetti con la carey che si ostina a vestirsi con vestitini micro di due taglie piu piccole, tutta strizzata dentro? io allo stesso modo potrei dire che chi non vede queste cose è cieco ma mi limito a dire: de gustibus!

  18. Che ridere, su Jennife e Beyoncé,che sono sempre state molto rotondette,sempre elogi e belle parole…su Mariah,anch’ella col fisico a fisarmonica(che dimagrisce e ingrassa)solo cattiverie e denigrazioni…poi dicono che non vanno a simpatie….

  19. piccola elfa // 9 maggio 2010 alle 19:46 //

    @Stellavellutata
    GRANDISSIMA STELLA!!!! (Y)

    @Assia
    Infatti… sono d’accordo cn te 😉 e poi hai pienamente ragione quando dici ke le ciccione e le grasse sn altre…. nn certo una jennifer lopez o una beyoncè! Ma stiamo skerzando?!

  20. Ha un bel sedere!!Solo che è sproporzionato al resto…le gambe a confronto sono 2 stuzzicadenti…su questo aspetto preferisco mmm una Beyoncè con un gran bel sedere e le gambe proporzionate….e sinceramente W le donne come Jennifer e Beyoncè che hanno curve…e chi dice che sono delle ciccone,grassone ecc ecc…sono solo delle anoressiche depresse..perchè essere ciccione e grasse è tutt’altra cosa!!

  21. @stella e pure io… Stesso didietro e come te me lo ‘controllo’ con due specchi 😉

  22. io santificherei questa donna! Ebbene si, sono una di quelle col culo a mandolino (un modo gentile per dire che è all’infuori e tondo) e posso dimagrire quanto voglio ma restano le gambe magre e il ‘culone’ come lo chiamate voi. Non mi fa certo piacere e quando mi guardo allo specchio di dietro (spero di non essere l’unica a usare due specchi per vedere come vanno le cose là dietro..) mi deprimo e non mi piace, ma posso dire: “Ho il culo alla Jennifer Lopez!”, che non suona certo come dire “Ho il culotto grosso”!!! Mi si rialza l’autostima!
    Dio benedica questa donna e le sue chiappe all’infuori!!!!

  23. Ma non diceva che aveva la stessa taglia di Victoria B.? Però ha un bel panettone, il problema è che noi siamo grasse e lei è “divina”. Se lei lo è, lo siamo tutte alla faccia degli uomini che preferiscono le “secche”. Che se le tengano ed evviva i panettoni nostrani!!!

  24. Giulietta // 9 maggio 2010 alle 14:31 //

    è un po’ sproporzionato per la sua struttura..ma addirittura culone! mi viene da pensare che non avete mai visto un vero culone!!! 😛

  25. (Y) concordo con Pilù e chi la pensa come lei..dissento ovviamente con chi lo definisce un culone…ma per piacere…. :-O (N) :-S

  26. Amaranta // 9 maggio 2010 alle 12:21 //

    @Pilu’
    esatto! fosse stata una normale vista per strada l’avremmo presa “per il culo” sicuramente!comunque lei mi piace proprio perchè se ne frega,brava jennifer!

  27. Olimpiagirl // 9 maggio 2010 alle 11:46 //

    A me piace!!! Meglio delle senza culo!!! Fossi uomo sceglierei una così!! (Y)

  28. ma mi spiegate perche’ un sederone cosi’ su una donna normale lo chiamiamo “culone”, mentre su ‘sta tipa qua diventa “il piu’ bel didietro della musica”??? comunque complimenti a jennifer che lo sfoggia con tanta disinvoltura 😉

  29. CI VUOL CORAGGIO PERO’ A MOSTRARE INTENZIONALMENTE UN SIMILE CULONE!!! :-O

  30. Bocciata!Ha un culo enorme!E’ sproporzionato al suo corpo… (N)

commenta questo gossip