ULTIMI GOSSIP & NEWS

La premiere mondiale di ‘Prince of Persia’ a Londra

Finalmente il prossimo 19 maggio arriva nei cinema il tanto atteso kolossal della Disney, ‘Prince of Persia, Le Sabbie del Deserto’ ispirato dall’omonimo videogioco, con ambientazioni orientali da ‘Mille e una notte’ e che racconta la storia di un bambino povero adottato dal re di Persia accusato poi della sua uccisione. E ieri si è tenuta la premiere mondiale in quel di Londra dove al Cinema Vue Westfield è arrivato tutto il cast della pellicola, tra i quali Jake Gyllenhaal (30) e la bella collega Gemma Arterton (24).

Tutti gli occhi erano puntati su i due protagonisti principali che erano deliziosi con i loro look da premiere e le migliori pose fotogeniche a favore dei fotografi sul red carpet dell’evento. E tanti erano i fans presenti che hanno ‘placcato’ per una foto autografata Jake, che si è mostrato disponibile e sorridente come non mai! Cosa non si farebbe per promozione! (20 immagini all’interno)

source

7 Commenti su La premiere mondiale di ‘Prince of Persia’ a Londra

  1. @AngeloC
    :-O lui non te lo ricordi in ‘I segreti di Brokeback Mountain ‘??

  2. mai visti prima.. chi sono?

  3. lei ha fatto anche 2 miniserie della BBC molto belle (“Tess of the D’Urbervilles” in cui era la protagonista e “Lost in Austen”)

  4. Ah pero’ pensavo fosse una novellina 😉

  5. @Isa-B
    lei è stata Bond girl in ‘007: quantum of solace’, poi ha fatto ‘Rock and Rolla’ di Guy Ritchie e ora è al cinema con ‘Scontro tra titani’. In effetti non è cosi famosa, inizia ora a farsi notare. Il fidanzato non è famoso, ho letto una sua intervista e diceva di essere fidanzata con un italiano ma di non voler dire chi fosse. A me sembra carina, semplice e mi piace vicino a Jake ma vedo la cosa un po’ impossibile :-(

  6. @Stellavellutata
    ah si?? e chi sarebbe lui, l’italiano?? lei mai vista finora..mi sfugge..cosa aveva fatto prima??? :-S

  7. che carini insieme lui e gemma, peccato che lei sia fidanzata con un italiano e stia per sposarsi perchè mi sarebbero piaciuti come coppia. Adoravo reese e jake insieme, ma da quando lei lo ha lasciato non la posso vedere

commenta questo gossip