ULTIMI GOSSIP & NEWS

Curiosando nel guardaroba di ‘Sex and the city 2 ‘ su Marie Claire

Carrie Bradshaw & Co. stanno tornando, e  il 28 maggio in Italia sapremo finalmente cosa succederà nel secondo capitolo della tanto attesa avventura cinematografica  ‘Sex and the City 2’ (il secondo trailer italiano all’interno). E come tradizione vuole in quest’occasione le 4 altre protagoniste compaiono sulle pagine patinate delle migliori riviste di moda per promuovere la loro pellicola e dare qualche anticipazione, anche in fatto di moda e stile. Sarah Jessica Parker (45), Kim Cattrall (54), Cynthia Nixon (44)  e Kristin Davis (45) parlano del loro fashion-style sul numero di giugno di Marie Claire, con ben 4 copertine diverse sulle quali compaiono rispettivamente con abiti made in Balmain, Valentino e Dior

 

Curiosiamo nel loro guardaroba dal sito e dalle pagine patinate della rivista con il servizio intero, sognando magari di aver anche nei nostri armadi un ‘pezzo’ di questa preziosa ‘collezione’ griffatissima e fashionista come non mai! Le ‘ragazze di Sex and the city’ stanno per tornare, e nel frattempo diamo un’occhiata a qualche abito e accessorio che sfoggeranno durante il tanto atteso film e leggiamo cosa ha dichiarato Sarah e Kim su eventuali screzi avuti durante le riprese e sul loro poco idilliaco rapporto del quale si sussurra da tempo. (53 immagini e trailer all’interno)

E durante l’intervista hanno dichiarato tra le tante cose SJP :

Ogni tanto mentre giravamo Sex and the City 2, ci sono state delle liti fra noi. Lavoriamo insieme per 90 ore a settimana, non andiamo mai a casa, siamo esauste, qualche incomprensione è normale.

E ribadisce lo stesso concetto anche Kim Cattrall:

Diciannove ore sul set al giorno sono davvero pesanti, capita di essere nervosi. Per fortuna la chimica tra noi quattro è molto forte.

source source – source

6 Commenti su Curiosando nel guardaroba di ‘Sex and the city 2 ‘ su Marie Claire

  1. @ziannè
    il vestito è diverso, farà parte della stessa collezione forse ma l’unica cosa che hanno in comune i 2 vestiti sono quelle cuciture e il colore.

  2. Ma perché la cattrall mi da l’impressione di essere stata molto photoshoppata?

  3. Amaranta // 12 maggio 2010 alle 23:10 //

    G-R-A-N-D-I-O-S-E!!Non ci sarà mai un telefilm come sex and the city,e nessuno come le quattro mitiche Girls!le amo!

  4. ma nella seconda foto sbaglio o la parker ha lo stesso vestito che aveva demi moore nella famosa foto dove secondo la stampa (che poi secondo me era stata solo ritoccata un pò male) le era stato attaccato il corpo di una modella? ma quando mai metterle un vestito così “visto”? e non è neanche la prima volta, vedasi vestito -splendido- indossato per la première newyorkese di sex and the city, indossato già da altre due persone prima di lei!

  5. splendideee

  6. Divine come sempre…

commenta questo gossip