Sandra Bullock prova a tornare alla normalità

In pochi mesi la sua vita è stata completamente stravolta e dopo l’Oscar, l’aver scoperto i pluri-tradimenti del quasi ex marito Jesse James e l’adozione del suo bellissimo  figlio Louis Bardo, (46)prova a tornare alla normalità. E l’attrice domenica scorsa è stata immortalata, in una delle  sue rare apparizioni in pubblico, mentre era in giro per New Orleans, dove ha fatto shopping con il figlio che era al seguito in un SUV e poi fatto una visita culturale in un museo locale. Ed è deliziosa con il suo look casual, in jeans,magliettina, giubottino di pelle nera, stivali coordinati e chiome legate!

E speriamo per lei che presto il ‘ciclone’ abbattutosi su di lei passerà e riuscirà a rifarsi una vita con il paffuto figlio e magari con un nuovo amore! (4 immagini all’interno)

source



4 Commenti

  1. Angel@ 42 scrive:

    K bella Sandy, sn prpr contenta k cn suo figlio sia tornata felice :) :)
    xò sn triste xk quel deficente (cretino, idiota, imbecille e nn sl) di Jesse James l’ha tradita cn degli sgorbi di donne: ripugnante! :-[ (U)
    sandy sta prpr bn vestita così, è bellissima (L) :-D (*) :-)

  2. Stellavellutata scrive:

    sono sicura che se la caverà molto meglio senza quel terribile marito nazista e fedifrago accanto, una volta passato il dolore, il senso di umiliazione e la delusione. La curiosità morbosa della gente non aiuta, leggevo che i turisti facevano sosta con le macchinette fotografiche davanti a casa sua e di jesse james!

  3. Isa-B scrive:

    @AJA
    anche a me piace tanto e la trovo deliziosa ;-) (Y)

  4. AJA scrive:

    Forza Sandra!!! :-) Mi piace un sacco vestita così (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR