ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera tra i bambini di Haiti

Tolti i vestiti sexy o meglio indossati alcuni di più comodi e adatti all’occasione Christina Aguilera nei giorni scorsi è volata ad Haiti. Dopo averla vista nuda sulla copertina di GQ Germania la popstar nelle vesti di nuova Ambasciatrice del WFP (United Nations World Food Programme) ha fatto visita a due scuole di Haiti dove ha incontrato i bambini, che grazie alle attività del programma hanno ricevuto cibo e aiuti dopo il terribile terremoto di gennaio. E Christina è stata immortalata sorridente e disponibile mentre era con dei carinissimi bimbi, ai quali pare abbia anche cantato ‘Happy Birthday’ un modo forse per augurare la rinascita haitiana dopo il buio nei mesi scorsi.

E sono queste le vesti nelle quali preferiamo la star, in momenti di vita vera e come in questo caso fa beneficenza e si preoccupa delle persone meno fortunate! Tra l’altro in questi scatti è dolcissima e sembra molto più giovane e naturale con look casual e comodo, decisamente meglio di quando compare ‘tirata a lucido’ e truccata e parruccata!! Non vi pare??! (15 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Christina Aguilera tra i bambini di Haiti

  1. @faby
    Sì va bè me n’ero accorto anch’io,ma…..allora?! :-$

  2. ragazzi, ma svegliatevi!!è truccatissima anke qui…truccata naturale ma truccata è!!il viso è pieno di fondotinta!

  3. ah ecco cosi si che è bella! e va bene lo spettacolo, ma giu dal palco esagera col trucco. perchè mai poi?? è cosi carina! brava anche per quello che fa per haiti

  4. @Simona.
    Ma io nn la disprezzo come cantante..affatto…è solo che quando mi viene messa a confronto con Britney e pretendono di aver ragione,contemporaneamente scatenano il mio odio…ihihih E cmq nn ho detto questo per cattiveria…era una “battuta” e anche se l’avesse fatto per pubblicità nn è che mi sarebbe importanto gran chè,cmq i soldi andavono ad Haiti… 😉

  5. @ vito
    christina è ambasciatrice del WFP dall’anno scorso, è già andata in guatemala (sempre l’anno scorso per in WFT) e ha presienzato alcuni eventi per il WFP. Ha sempre fatto beneficenza, ora non spariamo cattiveria gratuita solo perchè non l’apprezziamo come cantante. Avvolte vorrei che le persone giudicassero con più raziocinio, ma il mondo è così…

  6. Tu guarda questa cretina quant’è carina senza fondotinta color bianco mozzarella e rossetto al pomodoro……. 😉 Mostra 5 anni in meno!Cmq secondo me,non ha la matita,ma è cmq truccata…in caso contrario,bè sì,è bella…In ogni caso…come mai beneficienza proprio mentre sta promuovendo il suo nuovo album?…. (H)

  7. veramente veramente molto molto carina… molto meglio senza trucco e con i capelli al vento che tirata a lucido!! anche se oramai è ben noto che preferisco coloro che fanno beneficienza senza farsi pubblicità, da apprezzare ciò che ha fatto!

commenta questo gossip