ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera vestita solo di guanti e stivali per GQ Germania

Decisa a tornare nel panorama discografico mostrando non solo le sue doti vocali ma anche quelle fisiche, Christina Aguilera dopo il discutibile video di ‘‘Not Myself Tonight’ continua a spogliarsi. L’artista americana ‘vestita’ solo da lunghi guanti neri made in Gaspar e stivali alti griffati Christian Louboutin ed immortalata dalla fotografa di moda Alix Malkasi mostra senza veli per la copertina di giugno di GQ Germania. Un pò fetish, un pò sadomaso, e anche retrò in uno scatto in bianco e nero a noi ancora una volta nuda non ci convince, e ci sembra solo una trovata come tante, e neppure tanto originale, per far parlar di sè a discapito della sua grandiosa ugola! E nelle immagini che abbiamo aggiunto vediamo che le mancava anche un ‘reggiseno stile Madonna’ con coppe a forma di coni. Originalità portami via!

Cosa ne pensate, promossa o bocciata l’Aguilera desnuda?E sul fronte musicale pare che il prossimo singolo di Christina sarà la canzone “Woohoo” che la vedrà collaborare con la rapper Nicki Minaj e del quale attendiamo ulteriori dettagli. E aspettando l’uscita del nuovo albumo Bionic che, in uscita il prossimo 8 giugno, all’interno vi elenchiamo le 23 tracks della versione Deluxe. (4 immagini all’interno)

BIONIC – Deluxe Edition
1. Bionic –  2. Not Myself Tonight – 3. Woohoo feat. Nicki Minaj – 4. Elastic Love – 5. Desnudate – 6. Love & Glamour (intro) – 7. Glam – 8. Prima Donna – 9. Morning Dessert (intro) – 10. Sex For Breakfast – 11. Lift Me Up – 12. My Heart (Intro) – 13. All I Need  – 14. I Am – 15. You Lost Me – 16. I Hate Boys – 17. My Girls feat. Peaches –  18. Vanity – 19. Monday Morning – 20. Bobblehead  – 21. Birds Of Prey – 22. Stronger Than Ever – 23. I Am (Stripped)

source – source

12 Commenti su Christina Aguilera vestita solo di guanti e stivali per GQ Germania

  1. Non capisco perchè nella foto sul giornale tiene la gamba alzata per non farla vedere….. Voglio dire.. L’ ha fatta vedere al fotografo, perchè nn farla vedere a tutto il mondo no? Mah.. (tanto si arriverà anche a questo prima o poi….)

  2. il suo brano sta floppando alla grande in america e quindi lei ke fa???si spoglia…povera chris!6 alla frutta!!ti spogli x racimolare posizioni..come rihanna con l’ultimo disco ke non sapeva + dove sbatterla x arrancare in classifica…tra l’altro le foto sono viste e riviste

  3. no comment

  4. Nella 5 è la tipica posa Gaga, nella 3 fa tanto Madonna con quel reggiseno.. Na, na, na,non mi piace per niente, meglio nella foto di Haiti, nessun dubbio.

  5. Niente di che…a proposito………ho sentito il pezzo “Woohoo”….è a dir poco Orrido!! (N) Al contrario di Not Myself tonight che a me sinceramente piace moltissimo (video apparte)..

  6. @simona
    l’avevo postato qualche giorno fa non l’hai visto?? 😉 l’ho citato anche in questo post quando dico’ il discutibile video’… 😀

  7. Stamattina ho visto su Mtv il suo ultimo video:
    sembra un’orgia gigante con un sottofondo musicale, ORRIDO.

  8. x me non è ne promossa ne bocciata, solo banale. sono foto già viste e riviste per varie artiste. anche se ammetto che ormai è difficile essere originali (senza diventare fenomeni da baraccone alla lady gaga) visto che si è gia visto praticamente di tutto

  9. istellina // 12 maggio 2010 alle 10:32 //

    una delle cose che più mi piace è che il giorno dopo di esibizioni e scatti fotografici di questo tipo la vedi in giro con i jeans strappati una maglietta un pò così le infradito e le sue gambe storte!!…é chiaramente tutta pubblicità…ma ormai anche questo rientra nel lavoro di qto genere ovviamente x chi vuol farlo e se lei come tanti altri decide x il si non se ne può fare una colpa… (*)

  10. PS: non mi sembra volgare in questo scatto, ho visto di peggio.

  11. qui si tende a dimenticare che christina è pur sempre una pop star, e chi fà parte del mondo del pop non è nuovo a questi servizi.
    lei stessa ha già fatto servizi simili, dopotutto è la solita tiritera: devo pubblicizzare un cd e quindi via coi servizi fotografici, interviste, esibizioni, gossip e chi ne ha più ne metta, questo è marketing, questo è pop.

  12. Cosa non si fa x vendere di + :-[ mi sembra un tantino volgare :-S (N)

commenta questo gossip