ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet della serata di apertura del 63° Film Festival di Cannes

Come annunciato ieri è cominciato il Festival di Cannes e per una prima serata in pieno stile Hollywood si è tenuta la premiere mondiale del kolossal di Ridley Scott  “Robin Hood. E sul red carpet dell’evento al Palais des Festivals oltre ai protagonisti della pellicola Russell Crowe con la moglie Danielle Spencer,  entrambi vestiti di Armani, e Cate Blanchett con un abito di Alexander McQueen hanno sfilato tante star e la giura intera. Per la 63esima edizione la rassegna cinematografica avrà come presidente di giuria Tim Burton e gli altri 8 membri, ovvero  che gli attori Benicio Del Toro (43), Giovanna Mezzogiorno (36) e Kate Beckinsale (37), lo scrittore Emmanuel Carrère, il musicista Alexandre Desplat , il regista Victor Erice e il direttore del Museo Nazionale del Cinema di Torino Alberto Barbera. 

 

E per il primo red carpet del festival tra le tante star arrivate in Francia c’erano Salma Hayek (43) in Gucci con il marito Francois Henri Pinault (47), Eva Longoria (35) in Pucci, Helen Mirren (64) in Elie Saab, come la star di Bollywood ed ex Miss Mondo Aishwarya Rai (36), Cuba Gooding Jr., Jean-Claude Van Damme, Max von Sydow, Natalie Imbruglia e  Gael Garcia Bernal. E nelle prossime giornate verranno presentati vari film, tra cui il secondo capitolo di ‘Iron man’ con Scarlett Johansson (25), Robert Downey Jr (45), Gwyneth Paltrow (37) e Mickey Rourke (57). (36 immagini all’interno)

source – source

14 Commenti su Il red carpet della serata di apertura del 63° Film Festival di Cannes

  1. aishwarya a me piace moltissimo, in queste foto la vedo piu ammorbidita,meno magra…sarà mica in attesa anche lei? bellissima cmq, l’ho vista al tg vestita di nero e rosso col rossetto rosso fuoco ed era divina. Mi piace moltissimo il vestito di cate che lei porta con estrema eleganza. Sempre bellissima la Beckinsale

  2. Come sempre Kate B. e Aishwarya Ray erano divine (Y) bella anche la Longoria e la Blanchett. La Mezzogiorno carina, ma sempre musona :-S

  3. Wow, pieno di vestiti da principessine 😀

  4. @Carrie
    Allora non sono l’unica ad aver trovato invecchiata Natalie Imbruglia -.-

  5. @Isa-B
    sì, sembrava stesse lì per fare un favore. E brutto vestito.

  6. @simona
    vero la Mezzogiorno non si poteva guardare :-S anche quando sul palco è stata annunciata aveva una faccia…bah (N)

  7. Kate Beckinsale e la Hayek erano meravigliose, anche il vestito di Cate Blachett di Mc Queen era fantastico e portato con molta grazie.
    Ho trovato veramente ancipatica Giovanna Mezzogiorno,; Brutto il vestito, e anche l’espressione del viso, molto arcigna.

  8. che vestiti “voluminosi” che c’erano questa volta… :-S
    la longoria molto molto bellina!!! 😉 vestito compreso… un pò meno l’assistente a presso… (N)

  9. kate beckinsale era meravigliosa!! adoro i suoi capelli!!!

  10. @amber
    è la bella attrice di Bollywood, Aishwarya Rai 😉

  11. oddio com’è invecchiata natalie imbruglia.. :-O

  12. Gael sempre figo…il vestito della Hayek è una bomba come anche quello di Helen Mirren al solito elegantissima.
    Ma chi è quella con il vestito color lavanbleea nella foto con eva longoria?
    Approposito anche Eva era divina.
    Il vestito di Giovanna Mezzogiorno invece era proprio anonimo nel colore e nel taglio,peccato.

  13. @green
    vedo di sistemarla 😉

  14. la foto di Gael non si apre, peccato! 😉

commenta questo gossip