Jamie Lynn Spears a Las Vegas

Ricompare la sorellina di Britney Spears, Jamie Lynn (19), che la scorsa settimana è stata fotografata a Las Vegas. La giovane mammina era in compagnia della figlia  Maddie Briann e del padre Jamie e ha trascorso del tempo con delle amiche e amici con i quali è stata fotografata in varie occasioni. Sta crescendo anche la piccola ‘ Zoey’ - personaggio che l’aveva resa famosa sul piccolo schermo – e oggi a 19 anni è una giovane mamma che forse desidera condurre una vita come tutti i suoi coetanei.

E in questi scatti vediamo con piacere quanto sia cresciuta la sua bambina che il prossimo 19 giugno compierà 2 anni, e insieme sembrano piuttosto due sorelline!  (5 immagini all’interno)

source



5 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    che carina Jamie, ma si vede che è proprio giovanissima. La bimba sembra britney in baby one more time!

  2. Vito scrive:

    Jamie si è un pochettino imbruttita..per carità,è sempre bonazza è!!Forse è colpa del trucco…La bambina non mi piaceva gran chè,ad esser sinceri,adesso invece mi sembra meravigliosa!!!

  3. Isa-B scrive:

    @Olimpiagirl
    ;-) visto…telepatia gossippanda… :-P (*)

  4. Olimpiagirl scrive:

    Mi chiedevo giusto sta mattina dove fosse finita…

  5. amber scrive:

    La bimba è molto molto carina(L) , ma…..avrà preso dal padre perchè la mammina non è ke sia proprio una gran bellezza!!! (N)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR