ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fergie a spasso per Milano con il maritino Josh Duhamel

I Black Eyed Peas mercoledì scorso hanno incantato circa 12.ooo persone con il loro concerto italiano  al Mediolanum Forum di Assago (foto all’interno). E il giorno dopo la loro grandiosa performance Fergie (35) è stata immortalata a spasso per Milano con l’affascinante maritino Josh Duhamel (38), mentre abbracciati e mano nella mano e probabilmente dopo aver fatto shopping, a giudicare dalle buste al loro seguito.

E ci piace molto il look di Mrs. Duhamel, casual e fashionista con jeans, giubottino di cuoio, stivali con zeppa, tracollina e cappello! (15 immagini all’interno)

sourcesource

3 Commenti su Fergie a spasso per Milano con il maritino Josh Duhamel

  1. Gli americani si vestono da schifo.

  2. @Stellavellutata
    ;-( si ho letto..che culo quelli che l’hanno visto sto’ concertone 😉 e che sono riusciti pure ad andare alla festa…io adoro il BEP

  3. una mia compagna di università è andata sia al concerto che alla festa in loro onore all’Alcatraz e mi ha raccontato meraviglie. Mi ha detto che è stato bellissimo, scenografie da restare a bocca aperta e loro hanno cantato per due ore coinvolgendo tutti. Ha visto la marcuzzi che ha ballato incessantemente per due ore senza fermarsi e anche Cheryl Cole.
    Alla festa dell’Alcatraz verso le due di notte è arrivata Fergie e ha cantato ancora!

commenta questo gossip