ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ‘vedova nera’ dai capelli grigi e trampoli senza tacco

Ennesimo look discutibile di Lady Gaga che ieri è stata fotografata al suo arrivo al Carnagie Hall di New York,  per partecipare all’ Almay Concert  l’evento organizzato dalla fondazione Rainforest Fund, creata nel 1989 da Sting e la moglie Trudie Styler per la ricerca di fondi in aiuto alla foresta pluviale. E per l’occasione l’eccentrica popstar era vestita stile vedova nera con un abito funereo e dal materiale indefinito, calze di pizzo e trampoli senza tacco e del tutto improponibili. Comprendiamo che i suoi siano costumi di scena, ma certe mise non le donano e con il grigio parrucco sembra più cadaverica e vecchia del solito.

 

‘De gustibus non est disputandum’ anche e soprattutto quando si parla di ‘gusti stellari’, di pessimi gusti aggiungiamo noi, ma sfidare la forza di gravità  oltre il buon gusto ci sembra troppo! (5 immagini all’interno)

source

26 Commenti su Lady Gaga ‘vedova nera’ dai capelli grigi e trampoli senza tacco

  1. E’ giusto un look, lei osa e fa bene.. tutti ne parlano, bene o male ma ne parlano.. ed è giusto criticare.. io credo che sia una grande lei “fa” quello che nessuno ha mai fatto o farebbe.. quindi se vuole vestirsi da funebre la stimo! Parlatene bene o male basta che ne parlate… e lei in tanto è famosa e viaggia su questa teoria! Grande elena sei una grande hai capito in pieno Badtime… credo che la carriera la debbano iniziare tutti.. lei ha iniziato alla grande… ricordo che madonna venne criticata un bordello per il regiseno a cono o quando metteva le mini gonne nn vedo dove sia lo scandalo!

  2. bedtime_story // 17 maggio 2010 alle 14:59 //

    l’unico motivo per cui ha successo per questo. è il suo momento; lasciamoglielo godere… la gente si sta già stufando… se continua così non durerà a lungo… e certa gente fa anche i paragoni con artisti che sono nel mondo della musica da 10, 20 anni… (madonna, britney, kylie) vedremo tra 10 anni lady cagà cosa sarà.

  3. Oddio che orrore

  4. no comment

  5. in effetti a Londra si vestono maluccio

  6. non parlerei di pessimo gusto, lei è un’icona mondiale, se si vestisse come tutte e cantasse come tutte non avrebbe successo. Lei è. La ammiro e mi piace. Io cerco di non giudicare lo stile degli altri, avendo vissuto per parecchio tempo a Londra ho imparato che lo stile è saper mischiare il tuo guardaroba e non abbinare il nero con il nero e il bianco con il bianco. Il pessimo gusto appartiene a coloro che non hanno stile.
    Basta giudicare!

  7. (K)

  8. anche a me non piace cadere nella banalità e essere uguale agli altri, ma questo non vuol dire che bisogna vestirsi in sto modo! allucinante, volgare! (N) un pò di semplicità no eh? mamma mia lo fa solo per farsi notare che tristezza!
    P.S.: ma la tinta grigia come si farà? scusate la domanda ma mia madre vuole passare dalla tinta castana al suo colore naturale che ormai è grigio xD

  9. @kia
    appunto come ho scritto io sopra 😉

  10. Ma scusate solo a me è venuta l’ansia a vedere quelle scarpe?
    Come è materialmente possibile camminarci? voglio saperlo! E’ contro tutte le leggi della fisica :-O (oltre che del buongusto..)
    fatemi sapere!

  11. scusate, ma nessuno ha mai pensato che di originale non c’e’ proprio nulla, e che non e’ lei ad essere eccentrica, unica, etc etc etc, ma che e’ solo una grossa trovata pubblicitaria. secondo me non li sceglie mica lei quei “costumi”. Non mi sembra un gran personaggio (N)

  12. Virginia // 14 maggio 2010 alle 19:05 //

    Ma Lady Gaga deve il suo successo a questo. E’ un’artista che ama travestirsi ed è ciò che la rende diversa e non uniformata alla massa di cantanti pop tutte uguali. E’ spettacolo anche questo. Ce ne fossero di più così..

  13. io adoro la semplicità, la naturelezza e il buon gusto. e sono pure maligna, perchè dietro l’eccessiva stravaganza di un personaggio famoso ci vedo sempre e solo voglia di apparire e far parlare di sè. Lady Gaga non mi piace affatto, non mi piace la sua voce, il suo stile, le sue interviste (in cui sa dire solo e ripeterlo circa 5vv per ogni intervista che la sua carriera viene prima degli uomini…se ne deve convincere continuando a ripeterlo??), la trovo di un brutto che fa concorrenza alla winehouse e non mi piace il fatto che ha avuto tutti gli stili possibili e immaginabili prima di diventare famosa (ha esordito con un gruppo rock, cosa c’entra con quello che è ora?? non è essere eclettici ma cercare di capire cosa piace alla gente e adattarsi per avere fama e denaro). Perchè devo essere considerata invidiosa per questo, non posso avere semplicemente gusti diversi dai vostri?? o pensate che quello che piace a voi sia oggettivamente il massimo e non possa esistere chi la pensa in modo diverso?? ma siete delle egocentriche assurde!

  14. Sì va bene Ok benissimo adesso mi tingo i capelli di rosso nero blu giallo verde fosforescente,mi vesto solo di una foglia di fico davanti alle gambe,anzi magari una foglia di marijuiana così sembro “unico e orginale” e porto i i nani al guinzaglio come quella cretina del gf 9,perchè tanto voi “siete avanti” come quella lì…no?!
    E poi ditemi…ma come maiiiii la Gaga ha deciso solo da qualche anno a questa parte di adottare questi stili patetici?!Infondo,essendo unica,avrebbe dovuto sbizzarrirsi tempo fa,quando ancora sembrava normale ed era tutto sommato carina e aveva i capelli castani…….”Fama,soldi e successo!” :-[

  15. bhe ke vuol dire, anke io a 20 anni mi sono tinta i capelli di bianco oppure li ho portati anche di colore verde, e ancora adesso mi faccio tutti i colori possibili…se una vuole cambiare ed il colore le sta bene perche no?!

    Infatti il colore di capelli è una bomba (Y)

  16. @HollyWood
    Sì anche a me piace la stravaganza e l’essere “unici”,ma c’è un limite a tutto e lei lo ha oltrepassato da un bel pezzo…Ma poi scusami,una che si veste da vedova che all’età di 23 anni si tinge i capelli di grigio e bianco,ti sà una cosa normale?Se è essere tragressivi significa “osare” come la tua leader,preferisco rimanere la persona semplice e genuina che sono….

  17. HollyWood // 14 maggio 2010 alle 14:43 //

    Per me Lady gaga è Un ‘ icona mondiale!!! Le sue canzoni per me sn Stupende!!! e il suo Look è molto Stravangante e senza offendere nessuno per me la gente che dice che il suo guardaroba è schifoso deve solo pensare prima di parlare il suo guardaroba è stupendo!!! Per me che sono una persona che pensa gli piace la stravaganza!!! Poi se alcune persone pensano che faccia Schfio lo lascio pensare a Loro!!! E poi la cosa importante è essere diversi!!! Lei con le sue canzoni e i suoi vestita ha fatto fortuna!! Che poi il suo look così è perchè gli piace o perchè lo fa per aumentare la sua fama nn lo sò!!! Cmq Lady GaGa è Stuepnda e Unica in tt qll che fa!!! Prefersico una Lady Gaga che una Kesha che si veste come ogni ragazzina!!! Non so ma io preferisco la stravaganza!!! I Love Lady GaGa (L) (Y)

  18. Dio che schifo!Direi…Vomitevole! :-[

  19. Ero piccola (o forse non ancora nata) ai tempi in cui Madonna iniziò a far clamore e quindi non ricordo i commenti che suscitò nell’opinione pubblica! Credo fossero esattamente gli stessi che suscita Lady Gaga in tutti noi… Credo che, qualora riuscirà a resistere al tempo reinventando sia la sua immagine che la sua musica come d’altronde ha fatto la Ciccone, saremo
    costretti a vedere questo tipo di immagini per mooooolti anni!! :)

  20. Invidiose??e de che??? Unica cosa che le invidio e’ conto in banca ma non di certo il guardaroba e il suo pessimo gusto 😉

  21. GRAAAAAAAAANDE Lady Gaga!
    Siete solo invidiose! 😉

  22. ridicola solo questo mi viene da dire

  23. Ormai sappiamo ke lei è particolare :-$ anzi unica (x fortuna 😉 ) ma con quelle scarpe ridicole e orrende cosa pensa di fare? :-S Chissà ke mal di gambe e schiena a fine serata :-O

  24. Amo il fatto che sia eccentrica =) Ma …..nn si può guardare xD
    Ma come si fa a camminare con quei cosi?? Potrebbe fare l’equilibrista in un circo!

  25. ancora piu brutta e ridicola del solito, io mi stufo in fretta di questi fenomeni.. :-S (N)

  26. mha… :-O mha….. :-O mha….. :-O :-S come diavolo ha fatto a camminare con quella roba ai piedii??? :-( io amo i tacchi… ma sta scarpa è improponibile!!! (N)

commenta questo gossip