ULTIMI GOSSIP & NEWS

I due ‘gladiatori’ Russell Crowe-Francesco Totti al Colosseo

Quando due gladiatori s’incontrano! E’ proprio il caso di dirlo vedendo Russell Crowe (46) e Francesco Totti (34) che con le loro rispettive famiglie si sono incontrati a Roma. L’uno ‘gladiatore sullo schermo’ del kolossal di Ridley Scott del 2000 e l’altro ‘gladiatore del campo’ e che non si risparmia in scontri con i colleghi calciatori, ultimo quello con Mario Balottelli durante la finale di Coppia Italia del 5 maggio scorso.E l’attore australiano e il capitano giallorosso si sono incontrati proprio nel Colosseo con le mogli e figli, dove sono stati immortalati insieme e in piena promozione del primo per il suo ‘ Robin Hood’, e in riabilitazione mediatica dell’altro dopo il brutto fallo al giocatore interista!

Cosa non si farebbe per promozione, anche scambiarsi gadgets vari, e un paio di maglie della Roma con il numero 10 (una con scritto Totti e una Crowe) e una riproduzione dell’elmo del gladiatore, tipo quella usata dall’attore proprio durante la famosa pellicola. (24 immagini all’interno)

E in merito al suo incontro con la star il pupone ha scritto dopo sul suo sito:

Che giornata è stata, unica nel suo genere, e per ben due motivi!!! Tanto per cominciare ho finalmente visitato l’interno del nostro Colosseo ^_^. Volevo farlo da parecchio e m’ero ripromesso d’aspettare un’occasione speciale per rendere il momento indimenticabile.

E l’occasione puntualmente s’è presentata infatti oggi ho avuto il piacere d’incontrare proprio al suo interno “il Gladiatore” Russel Crowe assieme ai suoi cari. È un grandissimo attore ed è stato lui a raccontare sul grande schermo la gloria di Roma in uno dei suoi film che amo di più. Lui ed io tra le mura del Colosseo, da Gladiatore a Gladiatore: per me che ho Roma nel cuore e nel sangue è stata un’emozione veramente grande.

Totti romano doc non aveva mai visitato il Colosseo?? Bah…

sourcesource – source

10 Commenti su I due ‘gladiatori’ Russell Crowe-Francesco Totti al Colosseo

  1. ma dai un romano de roma, vero e verace, che porta con orgoglio la sua città avunque vada non ha mai visitato il colosseo?? ci sono rimasta male, ma la dice lunga su quanto gli italiani conoscano il bel paese in cui abitano e apprezzino la cultura :-S
    chanel totti è cresciuta tantissimo, sembra coetanea del primogenito!

  2. @Isa-B
    Perchè secondo te lo aggiorna lui il suo sito? Ha messo tutte le virgole al posto giusto, punti escalativi, apostrofi…2 punti!!! “Lui ed io” è da fantascienza, mi devo ancora riprendere. Anche un po’ sul “m’ero” sinceramente ho barcollato.

  3. Si si l’avevo notato e mi chiedevo il perché della differenza tra figli.. Forse perché le leggi in materia di foto di minori son diverse per l’Italia e altri stati??? Bohhhh ;S

  4. Amaranta // 15 maggio 2010 alle 18:40 //

    @Isa-B

    ah ok non sono l’unica ad aver notato questa cosa!

  5. @Amaranta
    non li ho oscurati io…l’hanno fatto i siti dai quali li ho presi.. :-O e mi sono chiesta stessa cosa anche io..bah… :-S

  6. Amaranta // 15 maggio 2010 alle 16:57 //

    scusate posso chiedere perchè oscurate i volti dei bimbi totti mentre quelli dei crowe no?i genitori li hanno portati ad un evento promozonale e si sono messi in posa davanti a 50 fotografi quindi è chiaro che non li spaventasse la privacy dei bambini,e poi tra l’altro nello stesso gruppo di foto ci sono i bambini di crowe a volto scoperto(che tra l’altro sono carinissimi!)…Non è una critica ma questa mi sembra un pò ipocrisia non a te isa ma in generale

  7. @Rox
    :-O dici?? e il suo ‘assieme ai suoi cari’…??mmmm 😉 😛

  8. Ma soprattutto ha un ghost writer perchè nel suo sito ha commentato in Italiano corretto…

  9. Si vero ops avevo visto male.. Corretto 😉

  10. Ma totti non ha neanche 34 anni!!!! li compie il 27 settembre!

commenta questo gossip