ULTIMI GOSSIP & NEWS

Liam Gallagher a Cannes per annunciare il suo film sui Beatles

A Cannes ieri è arrivato anche Liam Gallagher (38), accompagnato dalla mogliettina Nicole Appleton (36), e per annunciare il film che vuole realizzare con la sua nuova casa di produzione la ‘In 1 Production’. L’ex leader degli ormai sciolti Oasis ha annunciato alla stampa che produrrà un film ispirato dal libro ‘The Longest Cocktail Party’ di Richard Di Lello e sulla vita dei Beatles ai tempi della loro ascesa con la casa discografica Apple Corps. E quale occasione migliore per Liam del Festival di Cannes per promuore l’ambizioso progetto, e supportato dalla consorte che sfoggiava un abitino a fantasia con trampoli rosa shocking e chiome scompigliate dal vento della costa azzurra.

E l’evento promozionale si è tenuto nell’esclusivo locale Martini Terrazza dove la coppia ha posato per i fotografi e il ‘neo produttore cinematografico’ ha parlato nel suo progetto con il solito piglio e ‘strafottenza’ che lo contraddistingue da sempre di fronte ai flash dei fotografi e la stampa! (15 immagini all’interno)

sourcesourcesource

3 Commenti su Liam Gallagher a Cannes per annunciare il suo film sui Beatles

  1. I f.lli Gallagher non mi sono mai piaciuti, ma la loro musica si tantissimo 😉 Nicole è sempre bellissima (nn capisco cosa ci faccia con lui 😉 ) ma mi sembra ke le scarpe stonino un pò col vestito :-S

  2. Liam ti voglio bene, ma queste scarpe fanno schifo!!! Resti un grande comunque!!!!!!!!!!! Mad fer it!!! (L)

  3. belle ciabattine lui… :-S (N) sempre stati odiosi sti due, per non parlare di Noel Gallagher

commenta questo gossip