ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera ‘recupera la sua fama’ su Out Magazine

Ancora un altro servizio fotografico per Christina Aguilera che ormai compare in ogni dove e pagina patinata per fare promozione al suo ultimo album ‘Bionic’!E questa volta la star americana è protagonista di Out Magazine sul quale  con tutto il suo ‘nuovo’ e riciclato stile, di nero vestita, trucca e parruccata come non mai si mostra e racconta come tradizione vuole quando cìè in uscita una nuova fatica discografica della star di turno!E il titolo la dice lunga sulle sue intenzioni ‘reclaime her fame’ ovvero recupera-riabilita-riprende la fama!!

 

Cosa ne pensate di ‘quest’altra Xtina’, compresa la foto del suo tatuaggio sul collo con serpente annesso? (6 immagini all’interno)

source

12 Commenti su Christina Aguilera ‘recupera la sua fama’ su Out Magazine

  1. Il_Burattino // 8 giugno 2010 alle 11:45 //

    Trovo siano foto bizzare ma davvero molto belle :)

  2. La fiera del trash in persona..spero che suo figlio non debba mai vedere queste immagini. Purtroppo a noi c’è toccato.

  3. Olimpiagirl // 18 maggio 2010 alle 18:43 //

    Ormai quando qualcuno vede un cappello particolare, un trucco esagerato e dei vestiti strani pensa subito a Lady Gaga, tutti che copiano Lady Gaga, io penso che non abbia inventato proprio niente, ha solo reso estreme degli stili che c’erano già in giro! Ad esempio le spalle imbottite c’erano già…
    Mi piace questo servizio è dark ma allo stesso tempo leggero e simpatico… nota dolente è il tocco di volgarità che ormai tutti richiedono :-S

  4. shooting star // 18 maggio 2010 alle 02:38 //

    Amy lee no, non si assomigliano per nulla ma sono entrambe molto belle…preferisco la dolcezza del viso di Amy…Chris è piu aggressiva ma molto bella…

  5. @Isa-B
    No dai…penso di aver riportato la realtà dei fatti……ihihih 😛 Skerzo!

  6. @Simona.
    😉 notato tutto anche le ‘siamesi’.. :-S 😛

  7. uhm quanto siete seriosi! è un photoshoot divertente, dal tema dark-circense, e christina non è nuova a scatti del genere, vi siete già scordati i servizi per Citizen K o per LaChapelle?
    PS: ma non avevo notato che c’è una foto con xtina gemella siamese? XD

  8. Esagerata ultimamente (N) vuole davvero copiare LadyGaGa :-S

  9. @Vito
    :-S magarlo dirlo diversamente sarebbe meglio no?? 😉

  10. Bè…penso che faccia al quanto cagare….Schifo trucco,parrucco e l’intero set fotografico… (N) :-[

  11. in alcune foto sembra amy lee… e nelle altre sembra qualcosa di già visto (N)

  12. ho una fobia assurda dei serpenti anche quando li vedo in foto…
    non vedo tutta questa necessità di ‘recuperare fama’, è vero che si è fermata un po’ per la maternità ma non è certo stata dimenticata. Mi sembra piu una sua paura che non una cosa oggettiva, l’essere dimenticata. Io cmq la preferisco con look piu sobri e semplici

commenta questo gossip