ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton street-style. In o out?

Sabato scorso Mischa Barton è stata fotografata mentre usciva da casa di amici a Los Angeles. E la star sfoggiava una gonnina blu, camicetta senza maniche rossa, stivaletti bassi neri, borsa coordinata, chiome lisce e lunghe grazie ad extensions e occhiali dalla montatura colorata. Cosa ne pensate del suo ‘look da strada’, e broncio compreso?

In o out? (4 immagini all’interno)

source

15 Commenti su Mischa Barton street-style. In o out?

  1. Francyyy // 18 maggio 2010 alle 16:44 //

    (Y)
    E’ carino come look

  2. mi piace la mise ma le sue gambe sono orribili

  3. è proprio inglese!zero gusto!cmq è vero la mise è migliore di altre però boccio alla grande le scarpe!con una ballerina rossa o color jeans come la gonna avrebbe cambiato aspetto…

  4. e pensare che sarebbe così carina senza quei capelli biondo-paglia e con vestiti decenti… out (N)

  5. @VALù
    gli (H) sono forse per proteggersi da flash dei paparazzi e forse per non farsi accecare e immortalare senza trucco…. :-S

  6. mi sembra piuttosto buio x degli occhiali da sole…x qnt riguarda il look..migliore rispetto agli ultimi tempi..ma le scarpe decisamente OUT!!!!!

  7. concordo con sara

  8. Un altro paio di scarpe e la gonna un pò più lunga e sarebbe stata guardabile.

  9. E’ meno out del solito…ma forse gi stavali non sono stati una scelta azzeccata con il look :-S

  10. Ma con tutti i bei negozietti in giro per LA, fare shopping della sua taglia fa così brutto? La camicetta è in fase esplosiva, accidenti…

  11. mah… non è che lo stivaletto sega-gamba le doni molto!!!
    cmq io adoro questa donna!!! devo ancora capire però se il look “casa nella prateria” sia opera sua o di qualche bizzarro stylist!!!

  12. boh…ha un viso veramente dolce ma dovrebbe smetterla di mettersi le gonne con quelle gambe!

  13. secondo me sta bene…certo il look non è dei miei preferiti però la trovo una normale ragazza appena di ritorno da un’uscita con gli amici e con il broncetto dovuta alla rassegnazione per le ormai quotidiane incursioni dei fotografi nella sua vita!
    So che essendo un personaggio pubblico è lecito parlare di lei,però ultimamente la si sta distruggendo troppo e penso proprio che sia il caso di dire che qui è ok (Y)

  14. Mah una volta era così bella!!!!

commenta questo gossip