ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Phillippe sexy-papà al campo con i figli

Non ne parliamo molto spesso ma non potevamo farci scappare gli scatti di Ryan Phillippe (36) con i muscoli in bella mostra. L’attore è stato immortalato con i figli avuti dall’ex moglie Reese Witherspoon  – Deacon e Ava – ad una partita di calcio a Brentwood (CA) e alla quale partecipava proprio il biondo e carinissimo figlio. E Ryan sul campo per seguire  la partita e sotto il caldo sole losangelino sfoggiava da un canotta bianca la sua ‘fisicata’ da papa-sexy e sempre presente.

 

E ci piace molto l’attore in queste vesti e quando da tenero genitore scatta delle foto per immortalare il momento sportivo del figlio! E non possiamo neppure notare come la figlia Ava sia praticamente la miniatura della mamma Reese!! (12 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Ryan Phillippe sexy-papà al campo con i figli

  1. Amaranta // 17 maggio 2010 alle 23:38 //

    oddio la bambina è impressionante!identica alla madre,mentre si dice che di solito le figlie assomigliano ai padri!cmq anche deacon assomiglia alla mamma ma meno di ava…lui secondo me è proprio bono!

  2. @Isa-B
    io di quel film ci sono rimasta troppo male alla fine!!!! ho visto anche il prequel ma era orribile (senza gli attori famosi del primo film)

  3. E’ carinissimo…eh si la figlia è uguale alla mamma 😉 che utlimamente mi sta un pò sulle @@ da qnd ha lasciato Jake G. x l’altro :-S

  4. io l’ho amato molto nel film che lo fece innamorare sul set dell’ex Reese….ovvero
    Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi
    (L)

  5. non che sia brutto ma mi è sempre stato un po’ indifferente. Concordo che ava sia identica a Reese!!!

commenta questo gossip