ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton ‘multicolor’ al Granpremio di Montecarlo

Poteva mancare la sgallettata bionda nel ‘turbinio’ di colori, star, flash e riflettori di Monaco?? Certo che no, e Paris Hilton (29) nei giorni scorsi è volata nel Principato di Monaco dove ha assistito al Grand Prix di Monte Carlo e dove ovviamente è stata immortalata con le sue classiche poste plastiche e da diva. E domenica ha posato per i fotografi – e alcuni curiosi che alle sue spalle la immortalavano con i loro cellulari – con una mise variopinta e per noi a dir poco pacchiana, con un abitino dai mille colori, borsa rosa shocking e orecchini con logo Chanel, occhialoni bianchi, chiome farlocche legate e classici trampoli da watussa.

Noi la bocciamo per il look ma la premiamo per il coraggio di uscire così ‘conciata’, e voi? E siamo sicuri che dopo questa puntata al gran premio ce la ritrovermo nei prossimi giorni anche su qualche red carpet di Cannes. OMG e poveri noi!! (6 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Paris Hilton ‘multicolor’ al Granpremio di Montecarlo

  1. A me nn dispiace per niente, non è che siccome è lei allora è tutto orrido -.-

  2. Francyyy // 18 maggio 2010 alle 16:45 //

    (Y) Creativa e allegra, è okay

  3. @VALù
    😉 grazie per comprensione….contro la sgallettata bionda ma quell’abitino proprio non se puo’ guarda’…no?? 😛

  4. A me sinceramente la borsa piace:) e anche gli orecchini…anch’io ne ho un paio simile…ovviamente imitazione 😉 ma fatti davvero bene:)…il vestito non mi piace e lei nemmeno.. promuovo la borsa..ma ovviamente viene vista orrenda perchè la indossa lei..cm darvi torto 😉

  5. a me onestamente non sembra vestita poi così tanto pacchianamente…il vestito non è brutto l unica cosa che nn m piace è il colore della borsa ..e poi gli orecchini non si vedono neanche tanto..

  6. adoro il vestito e odio quello che c’è dentro…LEI!

  7. …quanto non sopporto quello stupido sorriso che ha sempre stampato in faccia…

  8. A me non dispiace per niente. Begli occhiali.

  9. confermo il ‘pacchiana’, ma come si fa a mettere certi gioielli? a parte che sembrano quelli che usano le bambine per giocare ma poi quelle enormi ‘c’ all’orecchio? abbiamo capito che hai i soldi per vestire chanel ma non c’è nulla di meno elegante che l’ostentazione della marca. (N) Vestito e borsa sono cosi accesi da farmi saltare le coronarie :-O
    L’effetto Barbie è un po’ ridicolo e le pose da gran diva fanno alzare il sopracciglio :-S (N)

  10. Escludendo la borsa che è oscena, per il resto, per una volta, a me piace, estiva, ed il vestitino è davverocarino.

commenta questo gossip