ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton mostra le chiappe (secche) a Cannes

Da perfetta ‘prezzemolina del jet-set’ la sgallettata bionda in questi giorni appare in ogni dove, in ogni festa ed evento della Francia mondana ed esclusiva. E dopo averla vista con la sua mise multicolor-pacchiana al Granprix di Montecarlo è sbarcata in quel di Cannes, dove lunedì ha partecipato al party per il 150° Anniversario di Chopard. E mentre sul red carpet dell’evento si era data un contegno –  immortalata con tutta la famiglia al completo, ovvero la sorellina Nicky, il fratellino Barron, la mamma Kathy e il padre Rick (foto all’interno) – in nottata nel proseguire i  festeggiamenti al club Vip Room si è scatenata al solito mostrando tutte le ‘grazie e disgrazie’ come solo lei sa fare!

L’esibizionista star infatti ad un certo punto ha alzato il lungo abito bluette di Alberto Makali – speriamo per lei solo per evitare di inciamparci – e ha mostrato le chiappe (per noi secche e per nulla toniche) a favore dei paparazzi che non si sono fatti sfuggire il momento. Bonjour finesse! (6 immagini all’interno)

source – source

15 Commenti su Paris Hilton mostra le chiappe (secche) a Cannes

  1. PRINCE Tufan // 21 maggio 2010 alle 13:26 //

    E LA NUMERO UNO

  2. Che schifo…..sei lontana anni luce dal prototipo di donna che piace a me… :-[ (N)

  3. piccola elfa // 20 maggio 2010 alle 14:37 //

    @Stellavellutata
    Brava stella! Concordo!

  4. ditele di tirare il fiato nella foto con tutta la famiglia…. sembra in apnea!!!!!! (N)

  5. Virginia // 20 maggio 2010 alle 09:07 //

    Che ridere…ma da quale pianeta arriva questa!!!!!!!!!ahahahh, veramente!!!

  6. fa veramente schifo. sembrano le chiappe di un’anziana :-O

  7. Ma forse è così magra per la recente delusione amorosa.. No?

  8. uh, che chiappe flappe… (N)

  9. @Stellavellutata
    (Y) e soprattutto e senza volercene…che ‘qualcuno fulmini Paris Hilton’…..si fa per dire ovviamente… 😉 😀

  10. che tra l’altro mi sembra tutta un po’ piu secca del solito, anche braccia e clavicole fanno non poco orrore. Che Dio benedica sempre le varie Jennifer Lopez e fulmini sti scheletrini rinsecchiti che sono buoni giusto da mettere nei vasi come paletti per far crescere dritte le piante! (N)

  11. che eleganza di donna!! ma come si fa? è proprio vero che l’eleganza non è questione di soldi, questa è ricca di famiglia avrà frequentato solo milionari da quando è nata e guarda qua: ho visto borgatare piu chic di lei!
    che poi al di la delle chiappette rinsecchite pure strizzare le tette in quella scollatura non è che sia una gran cosa. “Puoi levare una donna dalla volgarità ma non puoi levare la volgarità da una donna ” è una grande verità :-S (N) :-[

  12. Per non inciampare tiri UN PO’ su il vestito, lei ha tirato su tutta la gonna, penso proprio che l’abbia fatto apposta..Paura di perdere fama? :-S

    Comunque, tra tutti, Paris è la più carina..

  13. pandina86 // 19 maggio 2010 alle 18:50 //

    ahahahhahahahahahha sto morendo dal ridere!!!ma daiiiiiiiiiiiiiiii ma come si fa???ce l’ ha proprio nel sangue mi dispiace dirlo… oltre che pomparsi le tette cn push up miracolosi si comprasse pure un paio d mutandoni per tirare su qlle chiappette smorte va!!! (N) (N) (N)

  14. @VALù
    chiappe secche …no?? :-S 😉

  15. CHE ORROREEEE!!!! :-O …

commenta questo gossip